minox 5% posso? per i dott

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
da un anno curo il mio telogen effluvium cronico senza notare risultati. lo applico tutte le sere. la dermatologa mi ha detto l importanza di applicarlo anche il mattino, ma non ci riesco. éper questo che non ho avuto risultati? io vorrei provare la soluzione al 5%. ma la dermatologa è contraria. cosa mi consigliate di fare? ho 28 anni
 

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
da un anno curo il mio telogen effluvium cronico senza notare risultati. lo applico tutte le sere. la dermatologa mi ha detto l importanza di applicarlo anche il mattino, ma non ci riesco. éper questo che non ho avuto risultati? io vorrei provare la soluzione al 5%. ma la dermatologa è contraria. cosa mi consigliate di fare? ho 28 anni
 

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
da un anno curo il mio telogen effluvium cronico senza notare risultati. lo applico tutte le sere. la dermatologa mi ha detto l importanza di applicarlo anche il mattino, ma non ci riesco. éper questo che non ho avuto risultati? io vorrei provare la soluzione al 5%. ma la dermatologa è contraria. cosa mi consigliate di fare? ho 28 anni
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Che tipo di cura hai fatto. Che la tua dermatoloa sia contraria non mi stupisce, difficilmente si prescrive il 5% alle donne e non certamente in caso di effluvio.
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
perche si è tnto restii ad usare il minox 5% quando poi in america usano addirittura quello al 15%????Comunque se non hai avuto risultati non è perche non l'hai applicato anche la mattina
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se vai da un dottore, ritengo che ci sono due opzioni: fidarsi e seguire la sua terapia tale come ricettata o non fidarsi e non andarci piú. perché non fai come ti dice lei e vede se ci sono risultati?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
il minoxidil al 15% nelle donne è stato utilizzato solo in caso di alopecia areata come terapia d'urto e non certo in una androgenetica. Poi vorrei vedere gli effetti collaterali a quelle percentuali! Già al 2% non sono rari i casi di crescita di peli su alcune parti del corpo.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Nelle donne abitualmente percentuakli molto superiori al 2% danno ipèrtricosul viso e coropo e' per questo che non si usa.
salut