minox 4 volte al giorno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
http://www.oxypowertechnology.com/oxypower.asp
Non e' che ci siano molte info in merito al prodotto,ma qui si parla di riattivazione dei vasi sanguigni e linfatici(non ha azione anti DHT,che come saprai e' una delle cause principali di questo tipo di patologia).
Se tu mi curi l'ANDROGENETICA con questa macchina,ti porto qualche centinaia di utenti di ieson [8D]
Le alopecie fulminee non so cosa siano,magari sono effluvi???Io di alopecie conosco queste:
http://www.calvizie.net/menu_altre.asp

L'areata in molti casi si risolve da sola,solo in caso di areata particolarment aggressiva si interviene con farmaci.

Fammi avere casi di tuoi clienti documentati con ALOPECIA ANDROGENETICA,che hai curato,cosi abbiamo del materiale su cui lavorare !!

ciauzz[8D]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
è già troppo una volta è poco pratico e unge. miglior momento della giornata sicuramente prima d andare a letto

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
il minoxidil del dr klein non unge, non spo*ca e non irrita, il migliore che ho provato. Ovviamente non so però se sia il migliore come efficacia..

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
non capisco, sul sito anagen dove ho preso il prodotto, c'è scritto che gli studi sono stati fatti per 2 applicazioni al giorno, mentre sul foglio che mi è arrivato insieme al minox del dr klein c'è scritto di usarlo 4 volte..

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sarà un errore di traduzione!Il mino del dr.Klein è bono ma come tutti i minox si applica 2 volte al giorno oppure una sola volta per comodità!Comunque secondo me la doppia applicazione puo' risultare ancor piu' efficace ma lo dico cosi', a pelle...[:D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Il Dott. Gigli mi ha consigliato di applicare la lozione la sera e basta.
C'è prova di studio che un'ulteriore seconda applicazione dia maggiori risultati?

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
quoto domenico.z anche perche' ragazzi ce li vogliamo gode' sti capelli o no? gia' 2 applicazione sono un sacrificio, metterlo la mattina significa avere i capelli imbrattati per almeno 4 ore!!! allora se ci sono persone che non lavorano o cmq avere la possibilita di stare a casa ok.... ma chi lavora chi studia chi cmq sta fuori casa e avere la testa che e' una caga... non e' possibile figuriamoci 4 volte al di!!!!!!!.. preferisco la boccia.. io uso minox della kirkland da piu o meno 5 mesi l'applicazione la faccio la sera... e cakkio funziona, funziona e come.. non uso altro vedo miglioramenti giorno per giorno e smentisco la diceria negativa sulle tempie...inizialmente vedevo dei piccoli vellus proprio questi ora si stanno scurendo... fantastico... quindi durante il giorno me li godo mettendoli come mi pare.. la sera li curo...(prima di andare a letto) senno' che cavolo di fita e'?!

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
volevo rispondere a superalex, non è un errore di scrittura perchè dice 4 volte al giorno e poi specifica mattina,mezzogiorno,pomeriggio e sera ogni 4-5 ore..