ciao ragazzi. allora uso fina da un anno e 3 mesi. al inizio della cura la situazione non era critica specialmente sul vertex che era messo discrettamente.il derma non mi ha dato lozioni con minox o spiro perche soffrivo di dermatite della quale soffro tutt'ora. quando ho iniziato fina pensavo di conservare la situazione al vertex e sapevo che sarei peggiorato sulle tempie siccome fina li fan ben poco. dopo un anno con delusione devo dire che è vero che sono peggiorato su tempie e fronte ma il peggioramento piu grande ce stato sul vertice. sono deluso perche fina li almeno dovrebbe agire invece niente. allora pensavo se insieme a fina usassi anche il minox al 2% con bassa gradazione di alcool mi potrebbe aiutare sul vertex dove i capelli si stanno miniaturizzando ma che anche a toccarli sono molto piu deboli e sembrano davvero stanchi come se non si reggessero in piedi. certo poi di questo devo parlarne con il derma ma chi l'ha usato sul vertex che effetti ha riscontrato in termini di recupero di capelli persi o miniaturizzati?