minox 2% mischiato con ellcranell..si può?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

quello che vorrei ottenere è una lozione al minoxidil ad una % inferiore al 2. Avevo pensato di mischiare 50 ml di ellcranell con 50ml di regaine 2%.
In questo modo faccio solo un macello? Le proprietà del minox risultano poi compromesse?

Purtroppo nè il dermatologo, nè il medico di famiglia sono d'accordo a farmi la ricetta per una lozione galenica [V]

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

quello che vorrei ottenere è una lozione al minoxidil ad una % inferiore al 2. Avevo pensato di mischiare 50 ml di ellcranell con 50ml di regaine 2%.
In questo modo faccio solo un macello? Le proprietà del minox risultano poi compromesse?

Purtroppo nè il dermatologo, nè il medico di famiglia sono d'accordo a farmi la ricetta per una lozione galenica [V]

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io l'ho fatto una volta, il minoxidil diventa piu' liquido, cmq è la stessa cosa se applichi prima uno e poi l'altro