minox 15%: come vi siete trovati?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e credetemi per quanto alcuni dottori dicon che abbian la stessa efficacia,a mio parere il solfato e' superiore!!!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
anzi penso che la verita' sia che le case farmaceutiche non lo usano solo perche' e' meno stabile in soluzione e si degraderebbe prima non garantendo un tempo di conservazione apprezzabile!figuriamoci se vengon a dirci le cose come stan veramente!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Athos non è che mi stupisco...
Prima di tutto non lo sapevo...
Secondo. Mi chiedo perchè Gigli, Campo e altri bravi professionisti non prescrivano percentuali al di sopra del 5 %.
E Gigli a Torino (la mia città) considera che visita nello stesso palazzo della farmacia in questione e i suoi pazienti acquistano i medicinali tutti nella suddetta.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
la tua ultima frase veramente è un po in contraddizione...si attengono alla percentuale consentita...oppure è consentito acquistare percentuali superiori?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
i principi io li prendo in farmacia da un amico...
%superiori non son consigliate dai dottori perche' non ci sono o ve ne son pochi circa la sicurezza dell'uso a % maggiori al5% e inoltre se si decide di sospendere,specie se non lo si fa gradualmente,si hanno quasi sempre tremendi e disastrosi effluvi!

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
qualcuno di voi ha provato questo?

15 %minoxidil
2,5mg di duta
2% Flutamide

http://www.samsontherapeutics.com/howTreatmentWorks.html

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Beh Athos, io sono una lozione da circa due anni del Dott. Campo col minoxidili che non so neanche a che percentuale è...su 100 grammi di prodotto 4,4 di minox e 0,80 di proge e 32 di ciclometicone pentamero.

Bo, vorrei avere qualcosa di più intermini di copertura.

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Credo che la cosa sia da approfondire.
Il minox. al 15% intendo, infatti Gigli non lo consiglia.
Dottore ci dia un parere, sicuramente in merito si sarà espresso 1000 volte.
Grazie[:eek:)]

ribellino

Utente
9 Settembre 2008
16
0
5
Ciao a tutti.

Ho iniziato con Finasteride (Finpecia, importato dall'India) 2 mesi esatti fa.
Ho iniziato con Minoxidil al 15% ca. 15 giorni fa.
Ho notato un aumento della caduta, e per quanto ne so non sarebbe che l'inizio della caduta indotta.
Le mie domande sono le seguenti:
- Quanto dura questa caduta?
- Perdero' un 50% dei capelli o meno o tutti?
- Quando dovrebbero iniziare a ricrescere i capelli?
- Se ho caduta indotta, e' sicuro all 100% che mi ricresceranno, giusto?
- Ricresceranno soltanto i capelli caduti da quando prendo Fina/Minoxidil o anche di piu'(quelli che ho perso, per esempio, un anno fa)?
- Mi conviene che mi toso a zero?

Spero una risposta pronta, ho bisogno di sostegno morale :-(

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
la caduta idotta dura per esperienza personale un mesetto e mezzo.
rasati a zero per un mesetto e poi lasciali ricrescere..quando inizieran ad allungarsi la caduta indotta dovrebbe esser sul punto di volgere al termine

ribellino

Utente
9 Settembre 2008
16
0
5
Grazie Witosten....1/6 delle domande e' stato archiviato ;-)
Per quanto riguarda le altre domande?
Nessuno sa rispondere?

luca2066

Utente
15 Febbraio 2008
34
0
15
Scusa Ahos te o qualche anima pia sa dirmi dove è possibile acquistare il minox del dot Lee??????????????e se esistono i soliti pb di dogana??????
Grazie anticipatamente
Luca