minox 12,5: problemi con la dogana

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao a tutti,
volevo provare il minox 12,5% e lo shampoo del dr. Lee, ma è già la seconda volta che me li intercetta la dogana di Milano.
La prima volta li ho fatti tornare indietro, e mi hanno rimborsato.
Questa volta vorrei tentare con la dogana...C' è nessuno che ha avuto lo stesso problema e può darmi una dritta su come si può uscirne fuori sicuramente e nel più breve tempo possibile? La documentazione che mi hanno inviato non è che sia il massimo della chiarezza.
Magari potrebbe tornare utile anche a qualcun' altro.

Ciao e grazie.
Gippi.

Gippi
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao a tutti,
volevo provare il minox 12,5% e lo shampoo del dr. Lee, ma è già la seconda volta che me li intercetta la dogana di Milano.
La prima volta li ho fatti tornare indietro, e mi hanno rimborsato.
Questa volta vorrei tentare con la dogana...C' è nessuno che ha avuto lo stesso problema e può darmi una dritta su come si può uscirne fuori sicuramente e nel più breve tempo possibile? La documentazione che mi hanno inviato non è che sia il massimo della chiarezza.
Magari potrebbe tornare utile anche a qualcun' altro.

Ciao e grazie.
Gippi.

Gippi
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao a tutti,
volevo provare il minox 12,5% e lo shampoo del dr. Lee, ma è già la seconda volta che me li intercetta la dogana di Milano.
La prima volta li ho fatti tornare indietro, e mi hanno rimborsato.
Questa volta vorrei tentare con la dogana...C' è nessuno che ha avuto lo stesso problema e può darmi una dritta su come si può uscirne fuori sicuramente e nel più breve tempo possibile? La documentazione che mi hanno inviato non è che sia il massimo della chiarezza.
Magari potrebbe tornare utile anche a qualcun' altro.

Ciao e grazie.
Gippi.

Gippi
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro gippi,
ci sono purtroppo tanti altri post come il tuo...
Prova a fare un cerca in questa stessa sezione
Uno di esempio:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16810