minox 10%

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
SALVE A TUTTI...vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai usato percentuali abbastanza alte di minox come al 10% o superiori, come vi siete trovati?potrebbe essere 1 ottima azione combinare quello a titolazione piàù alta( magari solo sulle zone gabre, TEMPIE) con quello al 5%...grazie a tutti!!

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
SALVE A TUTTI...vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai usato percentuali abbastanza alte di minox come al 10% o superiori, come vi siete trovati?potrebbe essere 1 ottima azione combinare quello a titolazione piàù alta( magari solo sulle zone gabre, TEMPIE) con quello al 5%...grazie a tutti!!

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
in italia è commercializzato fino al 5% quindi difficilmente troverai qualkuno ke lo ha utilizzato ad alte percentuali...in america è commercializzato fino al 15% quindi forse in quale forum estero puoi avere riscontri...

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
C'e' athos43 che usa il minox 12,5% del dottor Lee.
cmq non e' comprovato che percentuali piu' alte del 5%
diano maggior risultati.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
il 5% è piu che sufficente. Con % più alte è molto facile andare incontro a sides tipo iperticosi, palpitazione ecc E cmq tutti test sull'uomo che hanno dato risultati sono stati effettuati al 5%.