Minovital

mikela89

Utente
8 Febbraio 2009
44
0
15
Eccomi di nuovo[:D] Ciao a tutti!!
Ho letto ke la cura cn il minoxidil può provocare, x i primi tempi, una caduta indotta, ma dopo quanto posso comincire a riscontrarla? E da quando invece si possono cominciare a vedere i miglioramenti?
Ciaoooooo

mikela89

Utente
8 Febbraio 2009
44
0
15
Ho letto ke la cura cn il minoxidil può provocare, x i primi tempi, una caduta indotta, ma dopo quanto posso comincire a riscontrarla? E da quando invece si possono cominciare a vedere i miglioramenti?
Ciaoooooo

mikela89

Utente
8 Febbraio 2009
44
0
15
Ciaoooooo

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cara mikela,

la caduta indetta è un fenomeno che può anche non veridicarsi, e in tal caso non bisogna pensar eche la cura non stia funzionando. Solitamente avviene dopo 1-2 mesi dall'inizio della terapia, il tempo dipende da individuo a individuo.
I risultati puoi inziare a vederli dopo circa 6 mesi, in casi più fortunati qualcosa si può notare anche dopo 4 mesi.

Continua a curarti con costanza e fiducia e non pensarre troppo ai capelli, un consiglio che ti do per esperienza personale.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

mikela89

Utente
8 Febbraio 2009
44
0
15
Grazie mille! io pensavo di riuscire ad avere qualke risultato già dal terzo, quarto mese! speriamo di nn averla allora questa caduta!!...e vabbè ci vuole pazienza[:)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La cadua indotta puo' verificarsi o meno non e' obbligo e comunque non ritarda i risultati dela cura
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....