MINO+PROGESTERONE..SI O NO??

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ragazzi ma fa bene o puo peggiorare le cose?ok antiandrogeno,ma a qlc a che fare cn il testosterone??domani devo comprare una nuova boccetta di mino galenico che mi durera almeno 2 mesi..devo sapere che metteci dentro!!!!!!!grazie
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ragazzi ma fa bene o puo peggiorare le cose?ok antiandrogeno,ma a qlc a che fare cn il testosterone??domani devo comprare una nuova boccetta di mino galenico che mi durera almeno 2 mesi..devo sapere che metteci dentro!!!!!!!grazie
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ragazzi ma fa bene o puo peggiorare le cose?ok antiandrogeno,ma a qlc a che fare cn il testosterone??domani devo comprare una nuova boccetta di mino galenico che mi durera almeno 2 mesi..devo sapere che metteci dentro!!!!!!!grazie
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
mara ma in che caso nn dovrebbe fare per me?c e un caso in particolare per cui potrebbe peggiorare la situazione?grazie
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ah ok grazie...ma la spesa sarebbe molto piu alta?siccome devo comprare la boccetta di galenico nuova e nn riesco a contattare il dott a breve,cosa potrei farci aggingere dal farmacista per andare sul sicuro??ho letto anche mino5%+progesterone1%+spinorolattone1%..
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ah gia.. la mia situazione da un anno a qst parte e migliorata in generale a parte sul frontale...utilizzo fina da un mese e mezzo....
ps ci vuole la ricetta x farsi aggiungere ste cose??grazie!!!!
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ho tel al mio dott e mi ha detto che nn ci sn basi fondate del fatto che aggiungere antiandrogeni funzioni...mi ha detto di continuare mino5%+fina fino assumendoli insieme ancora per 4-5 mesi,poi valutiamo..
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Strano, perchè il Dott. Campo prescrive a tutti gli antiandrogeni in lozione.
Cmq senza aiuto medico nn puoi farci nulla, perchè le percentuali variano di caso in caso e nn mi azzarderei mai a fare una lazione a casaccio, senza prescrizione medica!!
 

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
anche a me ha prescritto regaine minoxidil 5% senza aggiunta di altri componenti, n quanto afferma che aggiungendo altre sostanze al minoxidil quest'ultimo diventa meno efficace..