minix 10 mesi

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti utilizzo ormai da dieci mesi il minox prima al 2% al 3'5% al 4% ma niente di niente adesso passo al 5 anche se penso sia una perdita di tempo proverò per un pò e vedo come va dopodiche accanno tutto.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti utilizzo ormai da dieci mesi il minox prima al 2% al 3'5% al 4% ma niente di niente adesso passo al 5 anche se penso sia una perdita di tempo proverò per un pò e vedo come va dopodiche accanno tutto.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Dovresti aspettare almeno 1 anno x valutare....anch'io ho passato i 10 mesi ma ancora niente di evidente, ma proseguo.
Poi dipende da che condizione parti...
Cmq ricorda che il capello x inspessirsi ha bisogno di tempo..

sii paziente

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
E' vero! dipende da che condizione parti.

Ma non hai avuto neanche un piccolo miglioramento (leggero infoltimento nelle zone diradate, crescita di vellus nelle zone povere di capelli) ?

Secondo me, se la tua situazione attuale non è grave, e non hai un MINIMO di miglioramento nel giro di 2-3 mesi applicando il minox 5% giornalmente, allora non conviene insistere con esso (dato che usi il minox da quasi un anno e niente di niente) ma è meglio orientarsi verso altri metodi.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti nn utilizzo aniandrogeni,forse un po sulle tempie quache capello biondo ma niente di di piu la caduta e piu o meno la stessa, vi farò sapere