La miniaturizzazione dei capelli é causata esclusivamente dall' alopecia androgenetica? O ci sono altre cause o patologie che possono provocare la miniaturizzazione?
Mi é stato diagnosticato un ipotrichia da carenza di estrone ma la tricologa mi ha detto che ci sono capelli miniaturizzata cosa che ho letto non dovrebbe accadere con una carenza da estrone soffro anche di effulvio cronico e carenza di vitamina D ...
Vorrei sapere quanto ho scritto prima la miniaturizzazione avviene solo nell' androgenetica o può dipendere da altri fattori?
calvizie.net
Mi é stato diagnosticato un ipotrichia da carenza di estrone ma la tricologa mi ha detto che ci sono capelli miniaturizzata cosa che ho letto non dovrebbe accadere con una carenza da estrone soffro anche di effulvio cronico e carenza di vitamina D ...
Vorrei sapere quanto ho scritto prima la miniaturizzazione avviene solo nell' androgenetica o può dipendere da altri fattori?
Defulvium adrogentico donna
Buonasera in particolare vorrei un coniglio e sicuramente verrò a farmi visitare da lei per avere un ulteriore conferma di diagnosi per defulvium androgenetico. È più o meno dal 2020 che mi sono accorta di una perdita di capelli importante prima diagnosticata come telogen effuvio cronico terapia...

Ultima modifica da un moderatore: