Bel video su un argomento spinoso e su chi si sa ancora poco.
Questo è lo studio menzionato, anche se non mi convince molto
Beh allora che vuol dire che capelli presi in zona "safe" possono essere/divenire malati nel corso del tempo? Beh bella sta cosa.È molto lungo… c’è scritto se dopo hanno iniziato/continuato fina?
Si ma qua non si parla del tasso di ricrescita iniziale, ma di follicoli che si assottigliano dopo 4/5 anni dall'interventoBhe si sá che la Fut ha un tasso più alto di ricrescita, il problema della FUT è che è per casi dove bisogna innestare tante Graft, e soprattutto per le cicatrici.
Si volevo dire sia di ricrescita che tenuta nel tempo. O almeno mi sembra di aver capito così nell’altro forumComunque sto leggendo qualche testimonianza sul caso, ormai mi è sempre più chiaro che senza Finasteride non si va da nessuna parte anche in caso di trapianto, soprattutto se FUE. Me la porterò fino alla tomba questa pastiglietta
Dovrebbero, il punto è che non puoi sapere precisamente dove inizia la zona safe, bisognerebbe prelevare molto in basso per essere sicuri, ma vedo molti trapianti che salgono troppoI capelli presi in zona "safe" sono, o meglio, dovrebbero essere sicuri perché non andranno incontro a miniaturizzazione perchè la teoria dice che l'Aga non intacca quelle zone. A parte truffatori che portano l'acqua al proprio mulino
Quoto.Comunque sto leggendo qualche testimonianza sul caso, ormai mi è sempre più chiaro che senza Finasteride non si va da nessuna parte anche in caso di trapianto, soprattutto se FUE. Me la porterò fino alla tomba questa pastiglietta
Video interessantissimo che dovrebbero vedere tutti, soprattutto dermatologi e chirurghi
Bel video su un argomento spinoso e su chi si sa ancora poco.
-Il trapianto non è la panacea.Quoto.
Il trapianto non è la panacea.
Terapia prima, durante e dopo
No, infatti.-Il trapianto non è la panacea.
questa frase non mi è nuova![]()
Puoi postare lo studio?In sostanza ipotizza che la zona ricevente a lungo andare modifichi i follicoli immuni al DHT. Lo trovo comunque strano perchè è dimostrato che un follicolo agato anche se trapiantato sul braccio continua a miniaturizzare.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: