Milano

peter

Utente
16 Settembre 2005
11
0
5
ciao cerco un bravo medico a Milano sono gia stato da due dermatologi ma li ho trovati molto incompetenti, del primo non ricordo il nome il secondo è il dott.Morelli trovato su un sito fax simile a questo.
Qualcuno mi sa consigliare?
Grazie
 

peter

Utente
16 Settembre 2005
11
0
5
ciao cerco un bravo medico a Milano sono gia stato da due dermatologi ma li ho trovati molto incompetenti, del primo non ricordo il nome il secondo è il dott.Morelli trovato su un sito fax simile a questo.
Qualcuno mi sa consigliare?
Grazie
 

peter

Utente
16 Settembre 2005
11
0
5
ciao cerco un bravo medico a Milano sono gia stato da due dermatologi ma li ho trovati molto incompetenti, del primo non ricordo il nome il secondo è il dott.Morelli trovato su un sito fax simile a questo.
Qualcuno mi sa consigliare?
Grazie
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Evita il Dott. Sarchi e la Dott.ssa Cappio...
Il dott. Rinaldi pare sia il migliore a Milano, ma è carissimo...
Io opterei x il dott. Gigli o il dott. Marliani che trovi qua sul sito, non sono di Milano ma sono molto esperti e gentili e sicuramente più economici di Rinaldi.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se vuoi andare a milano puoi provare da rinaldi, ma nn fare la visita con lui, chiedi di farla con una delle dottoresse associate, costano una sessantina di euro in meno.
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Perchè mai bisognerebbe evitare il Dott. Sarchi? Ha partecipato per po' nei forum, mi è sempre sembrato una persona preparata e disponibile.
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Non mi han parlato bene del dott. Sarchi...
Oltre a tutto è marito della dott.ssa Cappio dalla quale sono stata personalmente e mi sono trovata MALISSIMO.
 

peter

Utente
16 Settembre 2005
11
0
5
ho letto nell'altra discussione che il dott Rinaldi costa 208 € a visita, ca....spita!!!
Poi ho cercato nell'elenco dei dermatologi di questo sito ma non ho trovato traccia di questo medico come mai?
Mi sapreste dare il suo numero di telefono o eventualmente una mail?
grazie