MILAN..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
Forse non sapete che al momento del tiro il portiere può fare 3 passi in avanti ed è quello che ha fatto Dudek.

Ma; ne sei sicuro?! Hanno cambiato la regola?!
Da quello che sapevo io, durante l'esecuzione di un calcio di rigore, il portiere dovrebbe restare sulla propria linea di porta (fra i pali della porta), fino a quando l'avversario batta il pallone.[8)]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
fatti forza alessia il prox anno ci rifaremo,hai sentito sheva,destino toglie destino da'...sempre forza diavolo

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Harlequin volevo piangere dopo il rigore di Scheva ma mi sono sforzato di pensare agli ultimi 10 anni dell'inter e alla fine mi e' uscito un sorriso.. [:D]

vi voglio bene [:I]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Fatto sta comunque che il milan nel primo tempo ci ha fatto vedere cosa significa veramente calcio spettacolo.Indipendentemente da quello che non ha vinto per me e' una grandissima squadra,e non sono milanista ne' anti-juventino.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Fatto sta comunque che il milan nel primo tempo ci ha fatto vedere cosa significa veramente calcio spettacolo.

già, lo spettacolo di vedere quanto si rodevano berlusca e galliani, anche se era nel secondo tempo

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mi spiace caro ma non puoi negare che nel primo tempo il milan abbia dato una dimostrazione di gran calcio altrimenti saresti bugiardo.
Che poi sia crollato e abbia preso 3 gol in pochi minuti,e' un'altro discorso,il mio era circoscritto al primo tempo.
Per quanto riguarda il rodimento del Berlusca,anche io ho goduto come un matto,soprattutto nel vedere come,non senza difficolta',riusciva a mantenere quel suo sorrisetto idiota anche in una situazione cosi' rovinosa.[:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ironman, Liverpool squadra modesta?
Chiedilo alla tua squadra che e' uscita dalla Coppa dopo 180 minuti contro lo stesso Liverpool senza nemmeno averci provato a giocare a pallone..

Almeno noi nel primo tempo (e non solo) gli abbiamo dato una lezione di calcio mentre la Juve le lezioni di calcio ha smesso di darle nel '95 quando aveva in squadra Vialli, Ravanelli e Del Piero (rigorosamente dopati).

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
mi sa che la lezione di calcio ve l'hanno data loro
ah se ve l'hanno data!!!
ah se ve le hanno date !!!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon

Vi converrebbe pensare di piu' a sgambettare forte per vincere la coppa italia invece (come al solito) di ostinarvi a trovare tristi consolazioni (sconfitte di Milan o Juve) per dare un senso ai miseri campionati dell'Inter.

Harlequin volevo piangere dopo il rigore di Scheva ma mi sono sforzato di pensare agli ultimi 10 anni dell'inter e alla fine mi e' uscito un sorriso..

coerente no?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Harleq. il tuo ultimo post e' esemplare [:D]

Parlando di sfotto' (che sono il sale del tifo) certo e' piacevole e doveroso riferirsi alle sconfitte delle squadre nemiche!
Pero' se la coppa italia ancora la devi vincere (ed io ti gufero' giustamente contro eheh) allora ti conviene aspettare perche senno' rischi solo di darti una bella mazzata sui piedi!
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
mi sa che la lezione di calcio ve l'hanno data loro
ah se ve l'hanno data!!!
ah se ve le hanno date !!!
Non mi pare che sia andata cosi' Harleq.

Il Milan ha dato al Liverpool una sonora lezione di calcio durante quasi tutta la partita.
Ed il Liverpool ha contraccambiato dando al Milan una sonora lezione di vita.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Ironman, Liverpool squadra modesta?
Chiedilo alla tua squadra che e' uscita dalla Coppa dopo 180 minuti contro lo stesso Liverpool senza nemmeno averci provato a giocare a pallone..

Almeno noi nel primo tempo (e non solo) gli abbiamo dato una lezione di calcio mentre la Juve le lezioni di calcio ha smesso di darle nel '95 quando aveva in squadra Vialli, Ravanelli e Del Piero (rigorosamente dopati).

in proposito di doping posto questa acuta osservazione presa da un forum calcistico:
Avete un calendario di serie A alla mano?...
...no?...va bene lo stesso vi aiuto io....

Ve le ricordate le vittorie del milan all'ultimo minuto o nel recupero??

21a giornata: MILAN-LAZIO
23a giornata: MILAN-CAGLIARI
25a giornata: ATALANTA-MILAN

Bene questi sono 3 esempi che testimoniavano la cosiddetta estrema tenuta atletica della squadra rossonera capace di correre più degli avversari sino all'ultimo....

Improvvisamente e sottolineo improvvisamente (ma tanto improvvisamente) la squadra MILAN ha avuto un crollo atletico.....in particolare dalla partita casalinga col Brescia in poi (Milan-Brescia 1-1 col Milan rimontato nel finale invece)....e continuando con una forma scadente contro PSV (andata e ritorno), Juve, Fiorentina e un po' tutte le altre.....cioè non c'è stato un crollo graduale tutto è stato improvviso......
.....sapete qual'è stata l'ultima partita in cui il Milan ha corso a mille (secondo i giornali e gli opinionisti) e la domenica dopo arrancava stremato col brescia?
......con la ROMA
vi ricordate cosa successe nel dopopartita di Roma-Milan?....rifiuto dell'analisi del sangue da parte di alcuni giocatori del Milan.....di gattuso e pancaro in particolare........poi......che strano....pancaro non ha più giocato.......gattuso ha alternato riposo e partite altamente insufficienti (andate a verificare)......tutto il milan si è stancato improvvisamente......che strano.......

quast'anno 14 giocatori della serie A non si sono sottoposti agli esami del sangue,nessuno della juve e della roma,più di 4 del milan...
delle altre squadre non si sà nulla...
meditiamo.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Gattuso si e' fatto fare le analisi il giorno dopo, dopo che si e' alzato tutto il polverone. E dopo la partita con la Roma ha saltato il controllo incrociato sangue/urine come era previsto nei suoi diritti.
A questo punto mi verrebbe da parlare di Cannavaro, visto che la storia del neoton (sebbene lecito come lecita era la scelta di Gattuso) e' stato un esempio di gran lunga di peggior cattivo gusto e di immoralita' rispetto a cio' che ha fatto Gattuso.

In secondo luogo il calo fisico del Milan si e' verificato alla fine del campionato e ci puo' stare benissimo visto che, come insegna la Juve, in uno degli ultimi campionati si e' fatta rimontare non so di quanti punti nelle ultime giornate regalando lo scudetto alla Lazio (ultima partita giocata nell'acquazzone di Perugia). Anche in quel caso in panchina c'era Ancelotti ed anche in quel caso Carletto aveva giocato tutta la stagione con gli stessi 11.

Inoltre il Milan nella partita con la Juve ha spinto per 90 minuti dimostrando di stare bene.

Per quanto riguarda la mera realta' dei fatti mi rimane da constatare che la Juve degli anni di Vialli e Ravanelli e' finita in tribunale e non so piu' da ormai quanto tempo va avanti il processo.
Mi pare addirittura che l'ex preparatore atletico della Juve Agricola sia stato ufficialmente condannato per aver somministrato sostanze illecite ai giocatori mentre tutti gli altri spo*caccioni se la sono cavata dicendo che non sapevano cosa stava accadendo e non sapevano come avessero fatto quelle sostanze illecite ad entrare negli spogliatoi ne con quali soldi erano state acquistate.

Questa e' la realta' dei fatti.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo è tt una questione di testa by carletto,depo eindhoven l'anno della juve dei 9pt di vant..nn possono essere casi isolati..come fanno ad essere cotti se si preparano solo ogni giorno x giocare,cn una squadra cosi' si dovrebbe sempre stravincere nn segnARE UN GOL E POI CERCARE DI ADDORMENTARE LA PARTITA,il risultato è importante ma la gente che paga il biglietto vuole vedere anche il calcio giocato

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Harlequin
evidentemente nel calcio tutto e' possibile, anche fare 3 goal in 6 minuti in una finale di Champions come ha dimostrato il Liverpool e riagguantare un pareggio insperato..

Tutto e' possibile nel calcio.. cosi' come e' possibile che l'inter quest'anno vinca la coppa italia..

incredibile ma vero...

[:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
no 2 giorni dopo Gordon,pancaro nemmeno le ha fatte,dopo 2 giorni l'epo non è più presente nel sangue..e comunque spinto per 90 minuti? ma se nel primo tempo non avete quasi toccato palla! ^_^
questo per dirti che tutti dicono che la juve ha usato sostanze ma le usano tutti,e con certezza.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
comunque c'è l'altro topic! uno basta e avanza sul calcio su un sito dedito alla cura dei capelli!!
non me ne vogliate
solo ora mi sono accorto che ce n'erano tre in contemporanea.