MILAN..

alessia87

Utente
23 Maggio 2005
66
0
65
è stata una gran delusione ieri.. i primi 45 minuti è stato uno spettacolo.. gli altri 45 invece... sn bastati 6 minuti per la parità...

mi sa ke se tiravo io nei rigori a qst ora stavamo ancora a festeggiare... [8D]

Cqm sempre forza milan!!! [ov]

ciao a tutti!!!

alessia87

Utente
23 Maggio 2005
66
0
65
è stata una gran delusione ieri.. i primi 45 minuti è stato uno spettacolo.. gli altri 45 invece... sn bastati 6 minuti per la parità...

ciao a tutti!!!

alessia87

Utente
23 Maggio 2005
66
0
65

ciao a tutti!!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Se avessi tirato io i rigori mi sa che non sarei neanche riuscito ad arrivare al pallone vedendo un pagliaccio simile in porta...ma avete visto che stronzate che faceva?Oltretutto al secondo rigore si è mosso prima andando verso la palla,veramente un'idiota!Per me non è regolare muoversi se non lungo la linea fra i pali...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dudek poteva muoversi sulla riga bianca, comunque, in una delle parate si è anticipato di modo irregolare. Ma, anche cosí,dai, Pietro!!! Avete perso di modo giusto. Avete perso perché come buoni italiani, avete sottovalutato gli altri.[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mah.. certo i milanisti ieri sono stati sbeffeggiati ma visto che interisti e juventini continuano a infierire allora vorrei ricordare loro che:

l'inter- no comment.

la juve- dopo 28 scudetti e piu' di cent'anni di storia ancora dovete provare la gioia di vincere una Coppa Campioni senza beneficiare di un calcio di rigore.
(anche l'inter ce l'ha fatta)

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
questa regola del portiere che si puo muovere sulla riga è una stronzata..è come se la barriera potesse muoversi lateralmente mentre l 'avversario tira una punizione..non trovate??

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
credo che il portiere possa muoversi lungo la riga ma non uscire dalla
porta. Il secondo rigore del milan cmq andava sicuramente ripetuto dato che
Dudek ha parato 2 metri avanti!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ci penso, tutto sommato, è uno spazio immenso da proteggere per un solo uomo in un tiro libero diretto. L'attacante è sempre in vantaggio.

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Se il portiere esce riduce lo specchio della porta a chi tira
e quindi l'attaccante non è più in vantaggio[:)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
intanto l'inter rischia di vincere più del milan quest'anno !!!
per ora sono pari (nessuna vittoria entrambe)
ma rimane la coppa italia, checchè se ne pensi !

alessia87

Utente
23 Maggio 2005
66
0
65
Dai raga ma una squadra come il milan nn esiste.. ha una buona formazione... e cmq per la coppa ne riparliamo l'anno prossimo!

ciao a tutti Alessia

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Forse non sapete che al momento del tiro il portiere può fare 3 passi in avanti ed è quello che ha fatto Dudek.

Non ha fatto alcuna stronzata dato che trattasi di una tecnica per innervosire i tiratori che infatti come dei salami rossoneri li hanno sbagliati. Hauhauhauhauuahaa..

Forza LIVERPOOL.
YOU'LL NEVER WALK ALONE.

Berlusconi e Galliani in tribuna che rosicavano.. i bastarduncoli. GHghghgh che goduria.

Milan, la fossa dei co***oni. Vi sta bene..
Credevate già di vincere. Tsk..

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Se avessi tirato io i rigori mi sa che non sarei neanche riuscito ad arrivare al pallone vedendo un pagliaccio simile in porta...ma avete visto che stronzate che faceva?Oltretutto al secondo rigore si è mosso prima andando verso la palla,veramente un'idiota!Per me non è regolare muoversi se non lungo la linea fra i pali...

eh hai perfettamente ragione sul fatto che non si possa fare,peccato che se ti rivedi i rigori parati da dida a manchester è uscito fuori dalla porta nello stesso modo! non l'ha detto e PEGGIO non lo ricorda mai nessuno.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
errore Harlequin:

il Milan lo scorso agosto (e quindi ufficialmente nella stagione 2004-05) ha vinto la supercoppa di lega contro la Lazio.

Vi converrebbe pensare di piu' a sgambettare forte per vincere la coppa italia invece (come al solito) di ostinarvi a trovare tristi consolazioni (sconfitte di Milan o Juve) per dare un senso ai miseri campionati dell'Inter.

occhio...

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
opsss !!!piccola dimenticanza
comq sei stato te gordon che hai tirato fuori il misero campionato dell'inter e la storia della champions per la juve...
quindi sei te che guardi a casa d'altri !
[:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh ma l'inter sembra che abbia già vinto la coppa italia per tutti conoscendo la squadra e il fatto che ha un allenatore incompetente non ci metterei la mano sul fuoco eh! milan docet...umiltà testa bassa e avanti!

frenk

Utente
18 Aprile 2005
25
0
15
..ora anche il milan ha il suo 5 maggio!! vedere sheva piangere è stata una goduria...Forza juve