milan -INTER 3-4 ..rimani all'inferno diavolo!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
http://img225.imageshack.us/my.php?image=primapk3.jpg

Un saluto a tutti Carissimi!!! Ieri ho finalmente assistito ad una bellissima gare e pure fin troppo emozionante. Da una vittoria schiacciante abbiamo rischiato il pareggio finale. Onore delle armi ai cari cugini ma se vogliamo dirla tutta e bisogna sempre dirla tutta, in 11 contro 11 non c'è stata storia! Fosse continuata così, avremmo potuto farne tranquillamente un altro paio se non di più. Fosse continuata così i Campioni d'Italia avrebbero vinto largamante!
I cugini non ci stavano capendo più nulla!
Dopo l'espulsione di Materazzi e Vierà zoppicante a sostituzioni ultimate, in 9 contro 11 è stata durissima!!! Per questo dico che l'onore delle armi spetta ai cugini Sconfitti
Certo, cacciare Materazzi per aver festeggiato il 4-1 e graziare Gattuso già ammonito per un fallaccio su Vierà mi ha fatto specie ma va bene lo stesso! Si è Vinto!
Milano Siamo Noi!!!!!!!
Il Milan è cmq una bella squadra e farà una grande champions, ne sono certo. Sono invece quasi certo che Oliveira non valga i soldi spesi...24 mln. E' sapere che ogni tanto i cugini ci assomigliano un pò....fa bene!!! [;)]

Cacciare il mitico Matrix per questo.....mah!!!

88293.jpg

88292.jpg

88291.jpg

19.JPG

Bellissima questa coreografia per ricordare Facchetti!
17_221701.JPG

09.JPG

5.JPG

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Un saluto a tutti Carissimi!!! Ieri ho finalmente assistito ad una bellissima gare e pure fin troppo emozionante. Da una vittoria schiacciante abbiamo rischiato il pareggio finale. Onore delle armi ai cari cugini ma se vogliamo dirla tutta e bisogna sempre dirla tutta, in 11 contro 11 non c'è stata storia! Fosse continuata così, avremmo potuto farne tranquillamente un altro paio se non di più. Fosse continuata così i Campioni d'Italia avrebbero vinto largamante!
Dopo l'espulsione di Materazzi e Vierà zoppicante a sostituzioni ultimate, in 9 contro 11 è stata durissima!!! Per questo dico che l'onore delle armi spetta ai cugini Sconfitti
Certo, cacciare Materazzi per aver festeggiato il 4-1 e graziare Gattuso già ammonito per un fallaccio su Vierà mi ha fatto specie ma va bene lo stesso! Si è Vinto!
Milano Siamo Noi!!!!!!!
Il Milan è cmq una bella squadra e farà una grande champions, ne sono certo. Sono invece quasi certo che Oliveira non valga i soldi spesi...24 mln. E' sapere che ogni tanto i cugini ci assomigliano un pò....fa bene!!! [;)]

88293.jpg

88292.jpg

88291.jpg

19.JPG

17_221701.JPG

09.JPG

5.JPG

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Milano Siamo Noi!!!!!!!

88293.jpg

88292.jpg

88291.jpg

19.JPG

17_221701.JPG

09.JPG

5.JPG

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,309
4,022
2,015
Milano
Non infierirei sui cugini solo per un derby, dove peraltro, per il solito nostro stupido masochismo congenito, all'inferno ci siamo stati noi per una ventina e passa di minuti.[:)]

Speriamo che questa volta, alla fine, ce la caviamo...[:)]

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Infierire è sempre sbagliato anche perchè c'è sempre un girone di ritorno...certo che a -14 il diavolo avrà freddo anche all'inferno!!![:D]
Per il masochismo congenito temo ci sia poco da fare...l'INTER non sarebbe l'INTER altrimenti!

...Amala, pazza INTER, amala....!!!!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Infierire è sempre sbagliato anche perchè c'è sempre un girone di ritorno...certo che a -14 il diavolo avrà freddo anche all'inferno!!![:D]
Per il masochismo congenito temo ci sia poco da fare...l'INTER non sarebbe l'INTER altrimenti!

...Amala, pazza INTER, amala....!!!!

[:(][:(][:)][:)][:(][:(][:)][:)]
Forza Modena!
[:)][:)][:(][:(][:)][:)][:(][:(]
Forza Gialli!
[:(][:(][:)][:)][:(][:(][:)][:)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
pero cè da dire che forse per quanto riguarda le azioni da gol un pareggio sarebbe stato piu giusto...anche se forse l inter ha giocato un po meglio..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Diciamo che e qui cito il mio post iniziale, in 11 contro 11 non c'è stata storia, dopo, ridotti in 9 per l'infortunio di Vierà, è stata necessariamente una gara diversa.

Ps
una cosa divertente è stato il coro Non vincete mai! rivolto ai milanisti....chi la fa, l'aspetti! [8)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La vergogna è il milan rimasto in A.....!

Ah Bè, permettimi di dire una cosa, è solo calcio, una roba fatta da milionari che se ne frega di noi poverelli della città ! Non c'è bisogno di usare parolacce, non ne vale la pena. Non ne vale mai la pena, in realtà!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Aggiungo che il coro va letto come chicca di ironia finissima!
Una cosa che mi ha insegnato essere interista, è proprio l'autoironia, impariamo a prenderci in giro da soli, può essere persino divertente!
penso che chi prende in giro, e i milanisti prendono in giro, deve anche saper accettare gli ascherzi altrui. Altrimenti non ha senso. [:X]
Per il resto Benji, ti voglio bene e non voglio discutere con te!
forza diavoli!!!! ok???? [:X]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
the cure...io tutti gli interisti che conosco piu ke autoironia stanno sempre tutti a piangersi addosso e a recriminare...non ho avuto questa fortuna...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
nessun problema per me Benji, avevo soltanto approfittato dell'occasione per scherazare un po'! te ne dico un altra ancora!!!! Anche se abbiamo vinto un misero derby, abbiamo tanto e tanto da imparare da voi, su molte cose!!! Puoi stare tranquillo che se non troveremo un vero/efficace/serio/dignitoso equilibrio societario, potremo forse vincere alcune battaglie singole ma le guerre vedranno sempre prevalere voi!!! Quindi rimbocchiamoci le maniche e sotto a lavorare duro interisti![X]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma l'Amico Klaus???? E' sparito, avvolto nel suo dolore??? [:eek:)]

[:X] mi manchi cugino![:X]

spartak mosca-INTER 0-1 missione compiuta!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e io vorrei fare i complimenti al grande giocatore ke è Cruz...un grande giocatore davvero, sempre in panchina e molte volte decisivo, mi è sempre piaciuto fin dai tempi del bologna, molti campioni milionari dovrebbero imparare da lui...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Sembra che il mondo si sia capovolto!!![:D] il milan perde il derby e si mettono pure a fare i piangina!!!!!! Poveri!!!!! Dopo tanti anni, basta così poco....[:D][:D][:D]
noi vinciamo e facciamo i signori! Che roba strana!!!!!!![:D][:D][:D]

dato che sono in pieno delirio, perchè di delirio si tratta, ne dico un altra!
nel 2002 tutta Italia ai mondiali coreani ha potuto constatare cosa vuol dire essere interisti!!!!!! [:D][:D][:D]

Brianmay
Hai più che ragione su Cruz! E' sempre pronto ed addirittura è il primo attacane nerazzurro per media goals! Uno ogni 75' ! niente male veramente!