migliori terapia per le tempie nel 2020?

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Ah ok, e dopo aver interrotto il Minoxidil hai avuto effluvio? Quanto è durato? Una volta finito ti sei ripreso e sei tornato alla situazione pre minox?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
No la questione fina non è soggettiva, inverte il processo di miniaturizzazione,a quello serve.

Tua hai i capelli grossissimi di più non puoi sperare secondo me
Se effettivamente con la combo fina+minox avevi recuperato tantissimo,hai fatto malissimo a sospenderlo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Ah ok, e dopo aver interrotto il Minoxidil hai avuto effluvio? Quanto è durato? Una volta finito ti sei ripreso e sei tornato alla situazione pre minox?
Questa è la situazione post minox ?
 

fra991

Utente
2 Settembre 2018
21
5
15
No la questione fina non è soggettiva, inverte il processo di miniaturizzazione,a quello serve.

Tua hai i capelli grossissimi di più non puoi sperare secondo me
Se effettivamente con la combo fina+minox avevi recuperato tantissimo,hai fatto malissimo a sospenderlo
Con recuperato intendo aver ricoperto la zona colpita con capelli un pò più spessi rispetto a dove ora si vedono vellus, ovviamente non sono stato così pazzo da metterlo su tutta la testa come mi ha detto il tricologo ma solo sulle tempie ...stavo cercando una soluzione che pian piano invertisse la miniaturizzazione e facesse recuperare qualche stadio ma a questo punto oltre al minoxidil mi sà che non esiste nient’altro :cry:
 

fra991

Utente
2 Settembre 2018
21
5
15
Ah ok, e dopo aver interrotto il Minoxidil hai avuto effluvio? Quanto è durato? Una volta finito ti sei ripreso e sei tornato alla situazione pre minox?
L’effluvio SOLO nella zona dove ho applicato è arrivato dopo 6 mesi e sono caduti tutti i “capelli” che avevo ottenuto in più , la situazione mi pare come pre minox peró considera che ho usato anche finasteride.
Secondo me il minox ha influenzato i miei capelli , nel senso che ora si infiammano molto più facilmente e il ciclo di caduta si è accelerato
 

Nevermind

Utente
20 Aprile 2020
35
8
15
Roma
Secondo me stiamo parlando del nulla, hai i capelli corposi e le tempie mi sembrano ottime.
Alcuni ragazzi della tua età sono proprio stempiati o peggio, stai più tranquillo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
L’effluvio SOLO nella zona dove ho applicato è arrivato dopo 6 mesi e sono caduti tutti i “capelli” che avevo ottenuto in più , la situazione mi pare come pre minox peró considera che ho usato anche finasteride.
Secondo me il minox ha influenzato i miei capelli , nel senso che ora si infiammano molto più facilmente e il ciclo di caduta si è accelerato
Non infiamma nulla,almeno che tu non abbia usato in prodotto con glicole che tu abbia sensibilizzato la zona

Con recuperato intendo aver ricoperto la zona colpita con capelli un pò più spessi rispetto a dove ora si vedono vellus
-e dici poco ?
 

fra991

Utente
2 Settembre 2018
21
5
15
Non infiamma nulla,almeno che tu non abbia usato in prodotto con glicole che tu abbia sensibilizzato la zona

Con recuperato intendo aver ricoperto la zona colpita con capelli un pò più spessi rispetto a dove ora si vedono vellus
-e dici poco ?
No infatti chiedevo solamente qualche consiglio su prodotti da mettere al posto del minoxidil , cosa potrebbe funzionare ? I Rame-peptidi sono utili ?
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Con recuperato intendo aver ricoperto la zona colpita con capelli un pò più spessi rispetto a dove ora si vedono vellus, ovviamente non sono stato così pazzo da metterlo su tutta la testa come mi ha detto il tricologo ma solo sulle tempie ...stavo cercando una soluzione che pian piano invertisse la miniaturizzazione e facesse recuperare qualche stadio ma a questo punto oltre al minoxidil mi sà che non esiste nient’altro :cry:
Io lo sto mettendo su tutta la testa pur non avendo una situazione drastica...dici non dovrei ascoltarlo come hai fatto tu ? Perché consigliano cose che poi fanno peggio sti medici?
 

fra991

Utente
2 Settembre 2018
21
5
15
Io lo sto mettendo su tutta la testa pur non avendo una situazione drastica...dici non dovrei ascoltarlo come hai fatto tu ? Perché consigliano cose che poi fanno peggio sti medici?

Mah non me la sento di darti consigli , sicuramente se lo hai iniziato da un po’ non smetterlo assolutamente , dovrai usarlo finché non deciderai che dei tuoi capelli non te ne importa nulla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Io lo sto mettendo su tutta la testa pur non avendo una situazione drastica...dici non dovrei ascoltarlo come hai fatto tu ? Perché consigliano cose che poi fanno peggio sti medici?
Noi i consigli te li abbiamo dati
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Noi i consigli te li abbiamo dati
Si Proxy però se ho miniaturizzati al centro dellla testa dove però ho tanti capelli (me li aveva fatti vederee il medico durante la dermoscopia) vuol dire che ci va messa Finasteride, solo che io ho tutto in una lozione quindi mettendoci finasteride metto anche minoxidil..