Migliori shampoo e balsamo anticrespo

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Ragazzi, purtroppo per me, (come per tante altre persone) i capelli sono un bel problema.. Vedo un sacco di gente con belle chiome e capelli proprio belli (gonfi, con un bel l'aspetto).. Poi arrivo io, che ho i capelli crespissimi dopo averli lavati, le ho provate davvero tutte. Li pulisco con Acqua fredda, li ho phonati anche solo con aria fredda per asciugarli.. Ho provato milioni di shampii e balsami.. Ora ne sto usando uno biologico, ma la situazione è pressochè la stessa.. Capelli crespi, spenti, sembrano pagliarina..
Eppure quando vado dal parrucchiere all'uscita ho sempre capelli fantastici.. Ho prvato a copiare passo per passo ttutto quello che fanno loro ma il risultato non è mai per noente lo stesso..
Ho tanti capelli ancora anche se ho un inizio di Aga molto probabilmete (a marzo andró da Gigli) e il fatto è che nonostante siano crespi, se non li lavo per due/tre giorni diventano molto grassi.. Sapete consigliarmi cosa fare? Grazie

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://www.stylosophy-shop.it/biosilk/biosilk-silk-therapy/biosilk-silk-therapy-167ml

Mai provato? Provalo e non lo lasci più. Se lo usi prima della piastra i capelli diventano veramente SETA. Termina con una lacca anti umidità.
Fidati. Mi ringrazierai.

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
No non l'ho mai usato. Ma va bene anche senza piastra? Cioè liscia di suo ancce senza? E dura poi nel tempo?

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Sai x caso consigliarmi un altro sito per acquistarlo? Xk su questo non riesco e non capisco perchè.. Non mi accetta la carta, eppure è tutto ok

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Guarda tipo amazon o ebay basta digiti il nome
Fatti consigliare dal tuo parrucchiere,usa i suoi prodotti magari

Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=68506

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Sto provando già da tempo uno shampo biologico dell'aveda (il mio parrucchiere usa solo questi prodotti) ma non mo da per niente gli stessi effetti, non capisco..