Ragazzi, purtroppo per me, (come per tante altre persone) i capelli sono un bel problema.. Vedo un sacco di gente con belle chiome e capelli proprio belli (gonfi, con un bel l'aspetto).. Poi arrivo io, che ho i capelli crespissimi dopo averli lavati, le ho provate davvero tutte. Li pulisco con Acqua fredda, li ho phonati anche solo con aria fredda per asciugarli.. Ho provato milioni di shampii e balsami.. Ora ne sto usando uno biologico, ma la situazione è pressochè la stessa.. Capelli crespi, spenti, sembrano pagliarina..
Eppure quando vado dal parrucchiere all'uscita ho sempre capelli fantastici.. Ho prvato a copiare passo per passo ttutto quello che fanno loro ma il risultato non è mai per noente lo stesso..
Ho tanti capelli ancora anche se ho un inizio di Aga molto probabilmete (a marzo andró da Gigli) e il fatto è che nonostante siano crespi, se non li lavo per due/tre giorni diventano molto grassi.. Sapete consigliarmi cosa fare? Grazie
Eppure quando vado dal parrucchiere all'uscita ho sempre capelli fantastici.. Ho prvato a copiare passo per passo ttutto quello che fanno loro ma il risultato non è mai per noente lo stesso..
Ho tanti capelli ancora anche se ho un inizio di Aga molto probabilmete (a marzo andró da Gigli) e il fatto è che nonostante siano crespi, se non li lavo per due/tre giorni diventano molto grassi.. Sapete consigliarmi cosa fare? Grazie