Migliori shampoo da alternare

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere riguardo i migliori shampoo. Ho già letto parecchie discussioni nel forum trovando i nomi di molti prodotti validi ma non so bene quali scegliere. Premetto che ho 20 anni, perdo i capelli da poco più di un anno, e soffro anche di dermatite seborroica (con forte prurito e desquamazione). Mi servirebbero due shampoo da alternare, uno per la dermatite e uno delicato da poter usare anche quotidianamente.
Mi è stato consigliato Markeuticals Accellerator abbinato all'Oleocut.
Ho letto però molti commenti positivi riguardo Nizoral, Triatop, Revivogen (che mi pare contenga anche ketoconazolo ma non sembra essere specifico per la DS), Revita e Biokap

A voi la parola [:D]

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
I migliori, a mio avviso, sono Kutin shampoo al collagene ( da usarsi dopo un'intensa sudorazione) Same Proteico (per una resa estetica maggiore) e Neril anticaduta (uno shampoo valido da alternare).

Saluti

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54824
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53736

cmq vi sono già innumerevoli discussioni aperte sia sulla ds sia su altri shampoo, le domande andrebbero poste in quelle discussioni per evitare di aprirne molte che trattano sempre i soliti argomenti [:)]

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
Scusatemi, riposto la domanda in uno di quei topic, cancella pure la discussione Mattafix ;)

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ne ho provati tantissimi e l'accoppiata migliore mai provata è la seguente:
Mellismed + Revivexil

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
Il Same Proteico l'ho provato ed è davvero buono, molto delicato e con un'ottima resa estetica, fa parecchia schiuma e lascia i capelli molto puliti, soffici e voluminosi (anche se non saprei paragonarlo a qualche altro shampoo dello stesso tipo dato che non ne ho provati molti). Non vado matto per il profumo però.
Me l'ha consigliato il Dr. Marliani