Migliori shampoo anticaduta e rinforzanti?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Mi potete dire secondo voi quali sono i migliori shampoo anticaduta e rinforzanti?Io x ora ho comprato lo shampoo della Revivogen e sembra buono.Vorrei sapere qualche altro nome

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
beh, per correttezza meglio evitare l'appellativo anticaduta perchè non esisono shanpoo anticaduta. Vengono spesso chiamati così dai produttori, in maniera talvolta inganevole, a volte solo per indicare il fatto che contengono sostanze che possono essere utili per chi soffre di alopecia.
Detto questo, consigliare uno shampoo non è affatto semplice per più motivi. Innazitutto dipende dal tipo di problema che uno ha, per esempio si si ha la cute grassa, oppure secca, con squame ecc. Dal punto di vista dell'effetto estetico, poi, dipende molto dal tipo di capello e cmq il parere è molto soggettivo.
In questa sezione del forum potri leggere tanti discussioni in cui si parla di questo argomento. Dacci una lettura, almeno di fai un'idea. Poi non ti resta che provare.

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
a me serve uno shampoo delicato innanzitutto perchè tendono a cadere..e poi possibilmente ke dia anche volume dato che ho i capelli fini e inoltre che sia efficace contro i capelli grassi