@masterx ho detto che il problema ora come ora più evidente è il raggiungimento dell'erezione, la qualità di essa pian piano sta migliorando, come anche il mantenimento e lo stato del pene inteso come dimensioni e fibrosi. Però non sono comunque al 100% in queste 3 cose e soprattutto la situazione è abbastanza variabile a volte va meglio a volte va peggio. Inoltre è un po' di tempo che io raggiungo una discreta erezione abbastanza facilmente, poi il pene si sgonfia e per riavere l'erezione, questa volta più potente ci vuole tempo e impegno, però questa arriva sempre, qualità e mantenimento di quest'ultima invece variano. Un'altra cosa è che ultimamente mi sono svegliato di mattina un paio di volte con una discreta erezione, non piena, ma comunque era una cosa che mancava da almeno 3 mesi e senza gonasi ecc. da oltre un anno abbondante.
@propp forse sì forse no, è vero che ultimamente forse il pene ci mette di più a sgonfiarsi, ma credo che sia ora la normalità e non ciò che avveniva fino a qualche tempo fa. quindi direi di no o se sì di certo questo non è un problema, anzi.