più che faceva poco diciamo che faceva niente, solo i primi 4/5 giorni avevo numerose erezioni spontanee ma l'erezione quella vera e propria non cambiava. non sto assumendo niente da metà agosto circa. i problemi sessuali li ho consapevolmente dall'11 agosto 2010, probabilemte sono comparsi un po' prima senza che me ne accorgessi. stanno regrendendo diciamo di sì, ma molto lentamente, spero di non fermare questo miglioramento ora che da 2 giorni sto assumendo di nuovo minoximen, non è che addirittura mi può peggiorare la situazione? erezioni mattutine completamente assenti. sotto stimolazione mi è abbastanza difficile raggiungere l'erezione, una volta raggiunta ci sono dei giorni in cui è davvero ottima tipo ieri, altre volte non è piena, è molto discontinua la mia salute sessuale. Comunque tra le 4 problematiche principali che avevo ora mi trovo 1 difficoltà a raggiungere l'erezione credo ora come ora è il problema principale dei quattro, è sempre presente tale difficoltà. 2 difficoltà a mantenere l'erezione, a volte mi è più difficile mantenere l'erezione a volte più facile. 3 qualità dell'erezione, vedasi due, a volte erezioni appena passabili altre volte più che buone. 4 dimensioni pene , diciamo che ho raggiunto i -0,5 cm rispetto alle dimensioni pre-propecia, credo di stare migliorando.