Migliori chirurghi (sotto i 8.000 euro)

Andrea001

Utente
29 Marzo 2026
3
0
5
Ciao a tutti,
Ho 52 anni e ho deciso di operarmi per rinfoltire (soprattutto la parte frontale).
Quello che mi sta a cuore è ottenere una linea frontale dall'aspetto naturale.

Vorrei suggerimenti su cliniche FUE in Europa. Non sono interessato ad opzioni low-cost, anzi preferisco spendere di più ed affidarmi ad una clinica seria che sia considerata tra le migliori in una diciamo fascia medio-alta.
Non ho però il budget per quelle che ho sentito essere le cliniche top mondiali (Hasson & Wong e Feriduni che in passato mi aveva fatto un preventivo di 15.000 euro circa).

Vorrei rimanere sotto gli 8.000 euro.

Su forum vari ho trovato diverse recensioni positive sulla clinica del Dr. Kaan Pekiner ad Ankara.

Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,255
1,816
915
A prescindere da top o meno ,per avere un idea in quanto a qualità -prezzo bisognerebbe sapere in primis di quante uf necessiti per chiudere il discorso ....ti avevano fatto qualche stima/preventivo? Va aggiunto poi che il ne si estrazioni si adegua alle tue esigenze ,ad esempio se vuoi rimanere conservativo o se vorresti un dense pack (praticamente raddoppiano le uf per avere densità a muro)

Andrea001

Utente
29 Marzo 2026
3
0
5
Vorrei ricevere suggerimenti di carattere generale, su varie cliniche Europee che di solito producono i migliori risultati...a prescindere dal mio caso specifico....