migliore soluzione per tempie e frontale

ser_masi

Utente
20 Maggio 2009
2
0
5
Ciao ragazzi,
grazie delle vostre opinioni sulle finastiride, ma anche la alopecia in gran parte è un fattore genetico-psicologico legato ai livelli di stress e alimentazione.
quando una persona inizia a perdere i capelli per stress, le finastiride fermano tutto cio' garantito, perciò interagiscono anche loro a livello mentale, non sottoforma di psicofarmaco ma altera l'equilibrio ormonale...

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ma se volessi farmi preparare un galenico del minoxidill per migliroare le tempie, quali ingredienti devo chiedere?? e quanto mi costa piu o meno?

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Minoxidil SOLFATO 3,5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
Idrocortisone butirrato 0,08%
Transcutol 5%
Alcool 85° q.b. a 100 ml

Costo: 49 € senza contare la spedizione (Farmacia Sant Antonio Torino).

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
mi sa che hai sbagliato a scrivere. Sei sicuro che è 49 euro?

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ho scritto così:

..perché ricordo che costava così quella con il Ciproterone Acetato, ma col Progesterone non dovrebbe essere attorno ai 25 € o sbaglio, è aumentato il prezzo forse?

Grazie.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ecco la risposta puntuale, Vi ringrazio tutti:

Caspita!! Meno male che mi ha fatto notare questa cosa, mi son sbagliato!! Le ho fatto il preventivo per la lozione uguale all' ultima senza notare che era stato sostituito il Ciproterone con il Progesterone!! Il prezzo per la lozione con progesterone è di euro 25,40
Ho 23,30 euro di debito nei suoi confronti!
Se vuole li tengo in sospeso per il prossimo ordine altrimenti le insorisco la cifra nel pacco.
Mi scuso per la svista.
cordiali saluti

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Sulla fisiologica non ci sono cure che tengano, altrimenti non si chiamerebbe così.

beh io sono scettico proprio sulla definizione, in quanto siamo tutti d'accordo che alcuni maschi presentano un arretramento del tutto netto e naturale (inteso come caratteristica somatica) ma è difficilissimo isolarlo asetticamente (a parte rarissimi casi) da alopecie iniziali o localizzate principalmente sul frontale.

Riguardo alle lozioni, non so quanto fungano gli antiandrogeni sono sempre stato scettico anche se non discuto l'esperienza clinica.
Risultati anyone?

May the Rock be with you.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mi spiegate bene la stempiatura fisiologica fino a dove arriva all'incirca? MA poi se i capelli cominciano ad arretrare anche nel mezzo non si tratta più di stempiatura fisiologica?

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
la fisiologica nn comporta una miniaturizzazione dei capelli.se si ha solo una stempiatura e densità in tutte le altre zone senza assotigliamento è fisiologica se c'è un assotigliamento in altre parti della testa allora nn lo è.
se c'è una stempiatura nn per forza di cose è aga

Marco1991

Utente
18 Gennaio 2022
12
0
5
Ecco la risposta puntuale, Vi ringrazio tutti:

Caspita!! Meno male che mi ha fatto notare questa cosa, mi son sbagliato!! Le ho fatto il preventivo per la lozione uguale all' ultima senza notare che era stato sostituito il Ciproterone con il Progesterone!! Il prezzo per la lozione con progesterone è di euro 25,40
Ho 23,30 euro di debito nei suoi confronti!
Se vuole li tengo in sospeso per il prossimo ordine altrimenti le insorisco la cifra nel pacco.
Mi scuso per la svista.
cordiali saluti
Ciao, dove si puo' comprare questa lozione?