migliore soluzione per tempie e frontale

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
qual'è secondo voi il miglior prodotto o i migliori abbinamenti di prodotti per curare la zona frontale e le tempie, che come tutti sappiamo sono le zone un pò più ostiche

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
qual'è secondo voi il miglior prodotto o i migliori abbinamenti di prodotti per curare la zona frontale e le tempie, che come tutti sappiamo sono le zone un pò più ostiche

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
minoxidil e antiandrogeni(progesterone,17 alfa estradiolo,spiro,ciproterone)+ tanto c u l o[:D]
e per le stempiature fisiologiche nn si può fare niente naturalmente

propecia/minox3%

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
La tretinoina allo 0.025 insieme al minoxidil qualcosa fa (sulla fisiologica non so).

May the Rock be with you.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sulla fisiologica non ci sono cure che tengano, altrimenti non si chiamerebbe così.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

ser_masi

Utente
20 Maggio 2009
2
0
5
Propecia mi ha causato dopo 2 mesi di assunzione, un anno e mezzo di stato ansio-depresivo.
succesivamente ho scoperto che le finastiride provocano squilibri ormonali di conseguenza cambi di umore più o meno gravi relativo al soggetto.
Io posso solamente sconsigliarlo

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Perdonami ma credo che il tuo stato ansio-depressivo sia stato causato da altro e non dalla finasteride.

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
mah io credo che finasteride di side alla fine nn ne dia pochi e rari, le persone secondo me tendono a scaricargli tutta la colpa ma penso sia + un fattore psicologico

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Confermo per il ciproterone ragazzi.
Ho fatto un periodo di fai da te (nella vita è anche giusto sperimentare..) dopo varie lozioni di Gigli, solo per vedere se avevo ulteriori miglioramenti. Ma ho notato che le tempie si stavano aprendo (quella destra in particolare), il minox agiva ma solo sopra, in zona centrale. Quindi sono ripassato alla soluzioni Gigli e devo dire che già la sensazione è migliore, in zona tempie, le sento più forti. Probabilmente è l'effetto del ciproterone acetato combinato agli altri fattori.
E' proprio vero che da solo il minoxidil fa poco o non fa come quando lo si combina con antiandrogeni [X]

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
evolux anche io sto usando gli antiandrogeni da due mesi abbinati al minox al 3 sulle tempie sta facendo miracoli[:D]
la sinistra è piena di un centinaio di capelli in crescita la destra si è rinforzata e chiusa[ov]
sul frontale invece situazione stabile

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
ciao evolux

per l'attaccatura uso una crema con proge + spiro

tu oltre a questi due hai anche il ciproterone?

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
ma se volessi farmi preparare una lozione contenente solo antiandrogeni che composizione sarebbe indicata???

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
quindi ricapitolando per migliorare la situazione sulle tempie, qual'è il miglior prodotto? oltre ad usare il minox.
ditemi anche il costo

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Nella lozione si Achille, c'è anche il ciproterone 1%.
200 ml alla modica cifra di 45 €....(senza spedizione).

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
propio per questo motivo io il ciproterone non ce lo fatto mettere fa lievitare troppo il prezzo del preparato

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Infatti quest'inverno avevo provato una soluzione con progesterone, minox 5% e alpha 17 estradiolo, e la cifra era meno della metà..

Devo ancora caprie se questo ciproterone è così indispensabile, cioè...se è tanto meglio del progesterone. Tu che ne pensi Achille?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Agiscono in maniere differente, il progesterone inibisce la 5 alfa reduttasi, in ciproterone è un antagonista recettoriale, cioè evita che il DHT venga trasportato nel nucleo cellulare e danneggi il follicolo. Teoricamente dovrebbero lavorare bene in sinergia tra loro.