migliore shampoo x aga

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
io avevo sempre problema di secchezza e dermatite, ed ora mi trovo bene con markeutical accelerator e tymoglican (niente secchezza dopo shampoo e non ho più prurito). Prima mi trovavo bene con mellis

24 Agosto 2014
300
0
265
il biokap è ottimo, ma ne serve una generosa quantità per fare schiuma.
comunque anche come volumizzante non è male

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Lo shampoo volumizzante,tente poi a far diventare i capelli elettrizati e secchi.
Se vuoi aumentare il volume del fusto io ti consiglio il sistema ricostruttivo Joico shampoo+ricostruttore.
Lo trovi online o da Jonny:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma il Liperol che intendete voi è il Plus giusto? Quello con delle sostanze anti dht all'interno

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io per liperol non intendo il plus, intendo quello con la confezione blu. E´ un ottimo shampoo oltre ad essere delicato, se lasciato in posa per 5 minuti si potra´ constatare un irrobustimento del fusto dei capelli ed una cute piu´ chiara come libera da infiammazioni. Per me come shampoo curativi Il liperol ed il nizoral sono i migliori.

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
Frankosan ha scritto:
per caso conoscete shampoo sebonormalizzanti, delicati ma anche voluminizzanti??

io utilizzo timoglican e markeutical acceleretor, mi ci trovo bene ma secondo me appesantiscono un po' il capello e non danno volume

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Frankosan ha scritto:
Frankosan ha scritto:
per caso conoscete shampoo sebonormalizzanti, delicati ma anche voluminizzanti??

io utilizzo timoglican e markeutical acceleretor, mi ci trovo bene ma secondo me appesantiscono un po' il capello e non danno volume

Puoi provare il Revivogen shampoo è molto volumizzante e anche sebo-regolatore poi dura moltissimo essendo 360 ml .

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
Andrea93 ha scritto:
Frankosan ha scritto:
Frankosan ha scritto:

Puoi provare il Revivogen shampoo è molto volumizzante e anche sebo-regolatore poi dura moltissimo essendo 360 ml .

lo proverò al posto di timoglican. grazie
sapresti il prezzo?

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Allora il prezzo ufficiale é 25€ ma io lo acquisto su biovea Italia a 28 però se fai un'origine di minimo 30€ la spedizione è gratuita .

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Andrea93 ha scritto:
Allora il prezzo ufficiale é 25€ ma io lo acquisto su biovea Italia a 28 però se fai un'origine di minimo 30€ la spedizione è gratuita .

Non pensavo costasse così poco (considerando che sono 360ml, 4 volte più del Nizoral..)
Confermi che è volumizzante? ho letto che in realtà secca i capelli..

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Orion ha scritto:
Andrea93 ha scritto:

Non pensavo costasse così poco (considerando che sono 360ml, 4 volte più del Nizoral..)
Confermi che è volumizzante? ho letto che in realtà secca i capelli..

Se lavi i capelli ogni giorno ti consiglio una sola passata di shampoo , facendo così si risolve il problema secchezza almeno nel mio caso .
Ps io ho i capelli normali tendenti al secco e non ho problemi con revivogen anzi solo vantaggi.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Se vuoi volume e molta delicatezza insieme, allora prendi il Biokap Anticaduta. Davvero un ottimo shampoo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Non l'ho mai provato,ma ultimamente dicono che e' cambiato in peggio,mah

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Io lascerei perdere il revivogen, secca tantissimo dopo qualche tempo anche con una sola passata, esperienza personale.
Ti consiglierei il biokap lavaggi frequenti, è più delicato di quello anti caduta e secca di meno. Conferisce inoltre un discreto volume e dona ai capelli un gradevole effetto seta.
Il liperol è uno shampoo ottimo per chi ha problemi di arrossamento, prurito e desquamazione della cute. Confermo anche io che usandolo 2-3 volte a settimana i capelli sembrano diventare più spessi e pigmentati.