migliore shampo volumizzante (solo cosmetico)??

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
chiedo un consiglio per avere più volume: ho cute capelli normali, tendenti un po' al grasso.

Uso Bioscalin rinforzante (buono, ma dà zero volume) e Ducray extra-delicato (discreto).

Cerco qualcosa da alternare a quelli sopra, mi va bene anche se aggressivo, da usare nel fine settimana per avere un aspetto cosmetico volumizzante migliore..consigli?

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
markeuticals volumex shampoo abbinato a markeuticals volumex balsamo

ottimo volume e tensioattivi delicati.

costa è vero. ma ne vale la pena

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

per me sempre il migliore

ciauzz[8D]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Proxy hai usato il K-PAK JOICO?, ti ha dato risulati in termini di volume e pettinabilità?

Grazie [:D]

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Messaggio di cloud_XY
chiedo un consiglio per avere più volume: ho cute capelli normali, tendenti un po' al grasso.

Uso Bioscalin rinforzante (buono, ma dà zero volume) e Ducray extra-delicato (discreto).

Cerco qualcosa da alternare a quelli sopra, mi va bene anche se aggressivo, da usare nel fine settimana per avere un aspetto cosmetico volumizzante migliore..consigli?

riguardo al Bioscalin, ti consiglio la versione volumizzante, altri shampoo utili a tale scopo: K-max, Triatop

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Rhadamanthys ha scritto:
Messaggio di cloud_XY

riguardo al Bioscalin, ti consiglio la versione volumizzante, altri shampoo utili a tale scopo: K-max, Triatop

Per la marca Bioscalin, confermo quanto sopra in quanto ho provato sia quello rinforzante che quello volumizzante.... prova la versione volumizzante è tutt'altra cosa per il tuo obiettivo ed è uso frequente...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si lo shampoo e' delicato ed apporta molta cheratina.
Pero' ti consigli l'abbinamento shampoo+ricostruttore almeno per i primi mesi

ciauzz[8D]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ho provato il biokap, penso il migliore dei tanti shampoo provati in vita, i capelli e gli occhi degli altri ringraziano [:p]

15 Luglio 2006
222
0
165
Ma questi sono i nuovi prezzi di Jonny?Cavolo aumentati di 4€ a conf.

Ti confermo la disponibilità dei Prodotti della Joico,
se mi fai sapere le Tue scelte, ti cominoco il Totale e le Coordinate.
-------------------------------------------
66-C <> JOICO K-PAK Reconstructor Shampoo Confezione da: 300 Ml.
Produttore: JOICO Laboratories (PD-02331)
La mia Offerta: 19,90 €
67-C <> JOICO K-PAK Reconstructor Balsamo Confezione da: 300 Ml.
Produttore: JOICO Laboratories (PD-02331)
La mia Offerta: 20,90 €
68-C <> JOICO K-PAK Deep-Penetrating Reconstructor Confezione da: 150 Ml.
Produttore: JOICO Laboratories (PD-02333)
La mia Offerta: 24,90 €

6 Novembre 2008
283
6
265
Proxy ma tu il ricostruttore intendi proprio il Deep-Penetrating Reconstructor , giusto?
Ma come funziona? Metti caso che io solitamente lavo i capelli quotidianamente con il Joico Shampoo, quando devo usare l'altro prodotto, ogni quanto e per quanto? :p
Scusa tutte le domande ma non capisco la differenza tra il balsamo e quest'altro prodotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao solitamente per il prima mese lo usi 2-3 volte a settimana dopo lo shampoo
Nei mesi successivi,una volta a settimana per mantenere l'effetto cosmetico.

Antonio come ti ho detto in pvt,hai visto i prezzi in Italia come sono,magari trovi qualcosa in shop esteri ma metti in conto la spedizione

ciauzz[8D]

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Ultimamente, senza che me l'aspettassi, mi sto trovando benissimo - ma davvero benissimo - con lo shampo Adenosil della Fitologica.
In passato mi sono trovato bene con il Triatop, che tra l'altro ha pure effetti curativi.
La precedente versione di Revita mi sembrava molto buona anch'essa, ma ultimamente invece ho difficoltà a far fare schiuma allo shampoo, e quindi la resa estetica è quella che è (ma forse sono stato sfortunato io con il flacone).
Anche il Nioxin veramente buono.
Non da meno, comunque, il K-max shampoo, e il folligen e tricomin shampo. Secondo me l'ideale è anche farli un po' ruotare, perché io mi sono accorto che dopo un po' che uso lo stesso i capelli è come se divenissero assuefatti a quei componenti, e poi mi basta lavarli con qualche altro shampoo per essere di nuovo soddisfatto della resa estetica.