Migliore farmcia a Roma per Galenci

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ragazzi volevo fare un inchiesta sulle migliori farmacie a Roma che preparano galenici a base di minox ecc.
Io fino ad ora mi sono rifornito da una farmacia sulla portuense più che altro per comodità ma sinceramente non sono completamente soddisfatto..credo sicuramente che ce ne siano di migliori.
Spero che risponderete numerosi.
 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ragazzi volevo fare un inchiesta sulle migliori farmacie a Roma che preparano galenici a base di minox ecc.
Io fino ad ora mi sono rifornito da una farmacia sulla portuense più che altro per comodità ma sinceramente non sono completamente soddisfatto..credo sicuramente che ce ne siano di migliori.
Spero che risponderete numerosi.
 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Ragazzi volevo fare un inchiesta sulle migliori farmacie a Roma che preparano galenici a base di minox ecc.
Io fino ad ora mi sono rifornito da una farmacia sulla portuense più che altro per comodità ma sinceramente non sono completamente soddisfatto..credo sicuramente che ce ne siano di migliori.
Spero che risponderete numerosi.
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Io mi sono trovato bene alla farmacia :
SERANTONI BICE
via gino capponi 65
tel: 06-7810870

Stefano.
 

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
x terribile80
anche io sono in cura all'istituto ortodermico e il dott campo mi ha dato lo stesso indirizzo che è stato dato a stefano (stempiaboy)
Credo che lui si fidi di alcune farmacie e poi a seconda di dove abiti ti manda da questa o da quella.
io personalmente alla farmacia siciliano e serantoni mi sono trovato benissimo e la dottoressa che mi ha preparato le lozioni (sulla 50ina) era più una mamma che un austero dottore e vista la mia disperazione è stata una buona dispensatrice di consigli, inoltre mi ha detto che anche suo figlio è in cura dal mio stesso doc...sarà solo una magra consolazione ma l'ho comunque sentita vicina al mio problema..Per me ottima, senza nulla togliere alle altre. solo che io conosco questa e posto la mia esperienza.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ciao.
Anch'io ho bisogno di una OTTIMA farmacia per galenici a Roma. Ne conoscevo una BUONA, ma mi hanno fatto un pezzaccio e quindi devo cambiare.
Ne vorrei una di esperti in galenici, perché la mia lozione è piuttosto articolata ed è essenziale che siano bravissimi ! [:p]

Il comportamento poco coerente a cui mi riferivo era questo: la ricetta medica è complessa ed alcuni prodotti sono di difficile reperimento;
- se non li trovano/conoscono loro, possono tranquillamente ometterli;
- se invece mi dicono che costano troppo o ci vuole troppo per trovarli e dico io di tralasciarli, mi sento rispondere che non è possibile e la ricetta deve essere fedele al 100% !!

Mi è sembrata una incongruenza tale da tornare a considerare il farmacista un venditore di medicinali e prodotti da banco, sulla cui convinzione i preparati galenici mi avevano fatto ricredere...

Insomma, quale altra farmacia consigliate a Roma ?

[}:)]

Thnx
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo mi ha consigliato la farmacia nova salus, su corso trieste (angolo via nomentana).

Sono cordiali, veloci ed hanno sempre tutto!

Prezzi ok !
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Grazie a tutti. Dopo questo plebiscito, non posso che andare a provare ! [:D]

Citazione:Messaggio inserito da collapse
e a milano??? qualcuno saprebbe indicarmene una??
Collapse, mi sa che è meglio iniziare un nuovo thread, oppure aggiungerti in uno che già parla di Milano... [:p]

Sennò è difficile che ti leggano.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ragazzi, vorrei sul serio ringraziare tutti, perché finalmente ho trovato LA farmacia. Quella di cui parlate tutti...

Ho ritirato proprio oggi un popò di galenico con 9% di principi attivi, il 10% di eccipienti ed alcool 80°... e a parte il colore un po' scuro dovuto alla nipononivea, l'aspetto è assolutamente invitante e perfettamente trasparente!!!
Vediamo come si comporta, ma anche il prezzo è stato più che concorrenziale. Praticamente ho pagato la stessa cifra di un 200ml minoxidil+spiro+proge standard.

Veramente una estrema professionalità, sia nel consigliarmi, sia nell'assecondare la complessità della prescrizione!

++++++
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
scusa quale sarebbe LA farmacia di cui parli? e dillo, no?
Ma davvero la S.Paolo su Ostiense è così buona? ce l'ho praticamente sotto casa e non ci sono mai andato!
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Scusa, pensavo si capisse. E' l'unica con tre preferenze in questo ballottaggio:
Nova Salus a Corso Trieste.
L'ora e mezza di traffico per arrivarci sono valse tutte!!!

Hanno un laboratorio INTERNO molto fornito è c'è la possibilità preziosissima di interagire con gli esperti chimici senza la mediazione di venditori da banco.
Ed i prezzi, a parità di componenti, mi sono sembrati i migliori che ho trovato.

Un'altra in questo elenco l'ho provata ma non è assolutamente all'altezza. Né quanto a conoscenze/fornitura, né quanto a coerenza/comprensione delle esigenze.

A domanda rispondo col mio parere.
Poi le esperienze possono essere le più disparate! Ovviamente...


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maradona, spero che abbia imparato coi romani come indicare una farmacia per galenici a Napoli.[:p]