Migliore dermapen? (Metodo Follica)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Thunder26

Utente
26 Febbraio 2020
36
3
15
Napoli
Salve ragazzi. Da qualche giorno sono venuto a conoscenza di questo trattamento (Follica), che a quanto pare, massimizzerebbe l'assorbimento del minox, e promuoverebbe anche la ricrescita tramite "rigenerazione"(non chiedetemi cosa significa ?).
Ad ogni modo, il metodo pare abbia effetto seguendo un determinato "modus operandi".
La mia domanda è: quale è la migliore derma-pen sul mercato che può farmi avvicinare il più possibile al metodo Follica?
Ho letto che la migliore (per similitudine a quella usata dai ricercatori) è Dr.pen: ultima a7.
Per chi segue questo metodo: avete consigli in merito? Consigliate la penna in questione o altro?
Il prezzo è quello che è, e vorrei fare l'acquisto migliore. Ringrazio in anticipo chi risponderà.
PS
Spero sia il thread adatto. Mi scuso nel caso non lo fosse.
 
Ultima modifica:
4 Gennaio 2021
11
8
5
Gra

Grazie per la risposta. Potresti likarmi il thread in questione? Non riesco a trovarlo. ?

Questi due che ti linko sotto:


 
4 Gennaio 2021
11
8
5
Sono anni che si parla di Follica e del dott. Cotsarelis nei forum.
Recentemente hanno pubblicato il brevetto che precede l'uscita commerciale del loro protocollo e molti stanno provando, me compreso, ad anticipare i tempi.
Anche se, in mia opinione, il dispositivo che useranno e le modalità di somministrazione del topico potrebbero influire molto sui i risultati.
Comunque, tentare non nuoce.... ✌️
 

Thunder26

Utente
26 Febbraio 2020
36
3
15
Napoli
Sono anni che si parla di Follica e del dott. Cotsarelis nei forum.
Recentemente hanno pubblicato il brevetto che precede l'uscita commerciale del loro protocollo e molti stanno provando, me compreso, ad anticipare i tempi.
Anche se, in mia opinione, il dispositivo che useranno e le modalità di somministrazione del topico potrebbero influire molto sui i risultati.
Comunque, tentare non nuoce.... ✌
Verissimo!
Ma si è già parlato di costi relativi al loro prodotto? In più, si sa quando uscirà?
Scusami se ti bombardo di domande.
 
4 Gennaio 2021
11
8
5
Verissimo!
Ma si è già parlato di costi relativi al loro prodotto? In più, si sa quando uscirà?
Scusami se ti bombardo di domande.

Tra questo e il prossimo anno negli Usa, se non sbaglio o cambiano le cose, escono.
Per i costi, davvero non saprei.... Sulla carta, l'hardware non è chissà cosa complicato, il minoxidil te lo tirano addosso, il trattamento dovrebbe essere cosa da mezz'ora massimo.... Se un ciclo di trattamento, supponiamo della durata di 3 mesi ( e sui tempi la sparo ad cazzum) costasse più di 1500 euro secondo me sarebbe fuori mercato ma è un pour parler.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Thunder26
Status
Non aperto per ulteriori risposte.