Migliore cura

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
ha chiesto qual'è la migliore non farmacologica.....

io ti posso consigliare gli anti dht naturali come la serenoa nel Kmax o nel Prostafactor

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
non farmacologica potresti provare il k-max e integratori vari, ma costano un botto e i risultati non sono entusiasmanti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Le cure vanbno viste in base alla gravita' del problema e al singolo caso genberalizzare mpnonm ha alcxunb signioficato
saluti

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ha ragione il dottore,

in ogni caso,io per esempio eseguo una cura farmacologica supportata da una cura naturale.

per naturale assumo: K max antidht e vitamine,minerali importanti per i capelli,sopratutto quelle di cui dalle analisi del sangue sono risultate anche se nei paramentri ai limiti bassi.

poison6990

Utente
10 Novembre 2010
23
0
15
grazie per le risposte non era mia intenzione generalizzare
dottore diciamo che la mia situazione non è grave ho tutti i capelli ne ho di certo meno di quando ero adolescente ma credo sia normale,
vorrei mantenerli tali e vorrei evitare i farmaci e mi chiedevo quale fosse la cura migliore...per ora sto usando tricomin che ho scoperto grazie a questo forum ma ho iniziato da qualche settimana se mi potesse consigliare che so..un integratore alimentare semplicemente per fare del bene ai capelli

poison6990

Utente
10 Novembre 2010
23
0
15
la mia era una semplice domanda su come prevenire e tenere in ordine i capelli non capisco la sua risposta
da quando NON prevenire è MEGLIO DI CURARE???

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
ASSUMERE integratori e quant'altro a scatola chiusa pu0' essere dannoso se non hai problemi, evita non stiamo èarlando di neoplasie
Saluti