Migliore cura efficace e anche con uso di galenici

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

vorrei iniziare una cura con le calvizie. In passato ho fatto uso di finasteride e minoxdil ma poi ho abbandonato.

Vi chiedo al momento, qual'è la cura migliore per fronteggiare le calvizie nella speranza che qualche pelo ricresca?

1. Finasteride (ho letto che è uscito un farmaco in italia con lo stesso principo e costa di meno)

2. Minoxdil (quale tipo)

3. K-Max (integratore- consiglio su galenico)

4. Shampoo Triatop (per controllare il sebo

5. Shampoo anti-dht (Revivongen o K-Max)

Grazie del consiglio

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

vorrei iniziare una cura con le calvizie. In passato ho fatto uso di finasteride e minoxdil ma poi ho abbandonato.

Vi chiedo al momento, qual'è la cura migliore per fronteggiare le calvizie nella speranza che qualche pelo ricresca?

1. Finasteride (ho letto che è uscito un farmaco in italia con lo stesso principo e costa di meno)

2. Minoxdil (quale tipo)

Grazie del consiglio

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

2. Minoxdil (quale tipo)

Grazie del consiglio

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Io ti posso dire la mia di cura: finasteride eg 5 mg spezzata in quattro e aloxidil 1 ml al giorno solo per la parte davanti della testa. Per i lavaggi liperol olio shampoo tutti i giorni. Sto avendo buoni risultati e la spesa e' bassa. Ciao.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
la cura standard al massimo dell'efficacia è:
minoxidil 5%
finasteride 1 mg
lozione di antiandrogeni topici

per quanto concerne lo shampoo io mi trovo benissimo con il ketoil