MIGLIORE CURA CALVIZIE

30 Maggio 2006
65
0
65
Sto assumendo Finasteride e Minoxidil ormai da tre mese ed inizio a notare qualche miglioramento; il mio problema è soprattutto lovcalizzato sulle tempie. Quale altro prodotto potrei aggiungere alla cura per renderLa più Efficace? Quella che sto facendo è già Sufficiente; dopo quanto potrò diminuire il dosaggio e passare ad un MANTENIMENTO?

30 Maggio 2006
65
0
65
Sto assumendo Finasteride e Minoxidil ormai da tre mese ed inizio a notare qualche miglioramento; il mio problema è soprattutto lovcalizzato sulle tempie. Quale altro prodotto potrei aggiungere alla cura per renderLa più Efficace? Quella che sto facendo è già Sufficiente; dopo quanto potrò diminuire il dosaggio e passare ad un MANTENIMENTO?

30 Maggio 2006
65
0
65

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Quando ti sarai arreso potrai smettere del tutto[:p] oltre che diminuire il dosaggio[:D]

30 Maggio 2006
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Quando ti sarai arreso potrai smettere del tutto[:p] oltre che diminuire il dosaggio[:D]
Quando mi sarò arreso!!! Cosa vuol significa? E'ironico, sarcastico o che cosa?
E' logico che il problema dei capelli è CRONICO e che quindi non è risolvibile, ma con ciò non significa che BISOGNA ARRENDERSI.
Si tratta di riuscire a migliorare, anche solo leggermente, la propria situazione, non certo di avere la PRESUNZIONE DI GUARIRE.
L'alopecia NON E' UNA MALATTIA, NON E' UNA MALATTIA.
Secondo Ironia allora RASIAMOCI TUTTI A ZERO E CHIUDIAMO IL FORUM.......INUTILE SPRECARE TEMPO E DENARO.......
PS.20 anni sono pochI, COME TUTTE LE ETA', per sparare SENTENZE!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,121
1,328
2,015
Per le tempie possono essere utiloi antioandrogeni in lozione.Per le variazioni di posologia , vanmnmo decise di caso in caso in base ai risultati clinici ottenuti.
salyuti

30 Maggio 2006
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Per le tempie possono essere utiloi antioandrogeni in lozione.Per le variazioni di posologia , vanmnmo decise di caso in caso in base ai risultati clinici ottenuti.
salyuti
Dove si possono acquistare gli antioandrogeni in lozione?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dottore cosa ci si può aspettare dagli antiandrogeni? cioè al massimo cosa possono portare come risultati?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
nella mia esperienza associare a minoxidilò antiandrogeni e antagonisti recettoriali , quali ad esempio spironolattone, progesterone, ciproterone acetato, aumentano molto le possibilità di successo nelle zone più difficili da trattare, tra cui anche tempie e linea frontale.

invito a leggere i dettagli di questi principi attivi nelle schede tecniche relative sul sito:
http://www.calvizie.net/menu_prodotti.asp

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo, possono aiutare e molto...

Ma ovviamente vanno prescritti da un medico, caso x caso..