Migliore cura anti calvizie

stinger

Utente
28 Aprile 2004
3
0
5
ho letto con molto interesse tutti i post e ora ho molte informazioni che frullano per la testa.
la mia semplice domanda è la seguente:
Qula'è la migliore cura anti calvizie? x capirmi meglio quale mix e in che dsaggio quotidiano di farmaci, integratori, e lozioni devo utilizzare (aggiungo anche shampoo)?
attulamente sono con benaprost e the verde 280mg/capsula, nella dose di 2 capsule al dì.
e poi: meglio sawpalmetto(a che conc.) o benaprost?
grazie
1000 a tutti
ciaoooo
 

stinger

Utente
28 Aprile 2004
3
0
5
ho letto con molto interesse tutti i post e ora ho molte informazioni che frullano per la testa.
la mia semplice domanda è la seguente:
Qula'è la migliore cura anti calvizie? x capirmi meglio quale mix e in che dsaggio quotidiano di farmaci, integratori, e lozioni devo utilizzare (aggiungo anche shampoo)?
attulamente sono con benaprost e the verde 280mg/capsula, nella dose di 2 capsule al dì.
e poi: meglio sawpalmetto(a che conc.) o benaprost?
grazie
1000 a tutti
ciaoooo
 

stinger

Utente
28 Aprile 2004
3
0
5
ho letto con molto interesse tutti i post e ora ho molte informazioni che frullano per la testa.
la mia semplice domanda è la seguente:
Qula'è la migliore cura anti calvizie? x capirmi meglio quale mix e in che dsaggio quotidiano di farmaci, integratori, e lozioni devo utilizzare (aggiungo anche shampoo)?
attulamente sono con benaprost e the verde 280mg/capsula, nella dose di 2 capsule al dì.
e poi: meglio sawpalmetto(a che conc.) o benaprost?
grazie
1000 a tutti
ciaoooo
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
se fai una ricerca troverai molte risposte alla tua domanda

sintetizzando

la cura basilare prevede
finasteride 1 mg al giorno (puoi scegliere tra Propecia o 1/4 di Proscar come fanno in molti per abbassare l'eccessivo costo di Propecia)

se vuoi puoi aggiungere lozione (galenica o industriale tipo Rogaine, Minoximen) al Minoxidil 5%, 1 ml in due applicazioni giornaliere (ma anche 2 ml in 1 applicazione giornaliera)

shampoo delicato, personalmente ritengo ottimo Kouriles della Abioge Pharma, ma anche Elution di Ducray o l'extradelicato della Ducray stessa

saluti
Omega
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Intanto ci voirrebbe una diagnosi certa prima di intraprenderre terapie, poi ne parliamo.

saluti