migliore chirurgo x tempie

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
salve

la mia è solo una stempiatura fisiologica ad una sola tempia
la vorrei rinfoltire .
qual'è il migliore chirugo ?

grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
jamesflipper ha scritto:
Sulla hairline secondo me Feriduni

Ne approfitto per una domanda: perché un medico particolarmente bravo nella hairline dovrebbe essere peggiore in altre aree dello scalpo? Trapiantare le Uf non è la stessa cosa per ogni area della testa? Guardo spesso foto di trapianti ed anch'io ho notato che alcuni chirurghi sembrano più bravi ad operare alcune zone rispetto ad altre.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
L'hair line non è la zona più ostica anzi,per un top è la più semplice specie se vi sono pochi indigeni da preservare.Il punto dolente di ogni chirurgo rimane la rosetta/girello del vertex...comunque direi Rahal e Feriduni

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
De Rossi ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Sulla hairline secondo me Feriduni

Ne approfitto per una domanda: perché un medico particolarmente bravo nella hairline dovrebbe essere peggiore in altre aree dello scalpo? Trapiantare le Uf non è la stessa cosa per ogni area della testa? Guardo spesso foto di trapianti ed anch'io ho notato che alcuni chirurghi sembrano più bravi ad operare alcune zone rispetto ad altre.

Quoto kiske e aggiungo che, secondo me, Feriduni ha un gusto estetico migliore di altri, ma va a gusti naturalmente. Proprio dopo aver visto le sue HL ho deciso di farmi operare da lui, oltre al fatto che è un TOP.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
kiske202 ha scritto:
Il punto dolente di ogni chirurgo rimane la rosetta/girello del vertex

Qual è il motivo? Dopo tutto chi ha la chierica ha anche li una zona da infoltire.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
jamesflipper ha scritto:

Quoto kiske e aggiungo che, secondo me, Feriduni ha un gusto estetico migliore di altri, ma va a gusti naturalmente. Proprio dopo aver visto le sue HL ho deciso di farmi operare da lui, oltre al fatto che è un TOP.

Pienamente d'accordo su Feriduni. Ho visto molte foto e i pazienti sembrano tutti molto soddisfatti credo anche tu a questo punto.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il cosiddetto vortice richiede innesti mirati a ricostruire la naturale angolazione che c'era in precedenza,fattore che può pregiudicare l'attecchimento dell uf...in hair line a meno che il chirurgo non sia un ehmmm poco competente,se ha gusto estetico e usa in prima linea SOLO uf singole non dovrebbe aver problemi (a meno di non cannare l'innesto o avere shock loss pesanti)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Il vertice e' certamente una delle aree piu' difficili da ricostruire da parte del chirurgo.
Saluti

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
De Rossi ha scritto:
jamesflipper ha scritto:

Pienamente d'accordo su Feriduni. Ho visto molte foto e i pazienti sembrano tutti molto soddisfatti credo anche tu a questo punto.

Sì sono sodisfatto, l' HL me l'ha fatta perfetta secondo me, magari un po' più di densità sul vertex non avrebbe guastato, ma la naturalezza con cui anche lì ha lavorato è certamente notevole. Se ti interessa vedere: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=61204

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Ciao James, bellissimo intervento, molto molto naturale il che conferma la bravura e la professionalità di Feriduni e della sua equipe. Ho visto altri interventi e nessuno è mai riuscito male oltretutto sta in Belgio quindi a portata di tiro per gli europei.

Mi pare di aver letto nel suo sito che ha anche delle camere per ospitare i clienti che non vogliono andare in albergo.

Ps. personalmente sono contrario agli interventi doppi nel senso che se io avessi una situazione di calvizie sia su vertice che su tempie farei (potendolo fare, riferito ai soldi), due interventi separati, uno al vertice e l'altro alla zona frontoparietale.

Tu invece hai optato per un solo intervento, sei soddisfatto? Farai altro nel vertice? Le tempie sono perfette ma anche il vertice tutto sommato è in linea con la densità generale quindi il Doc ha saputo distribuire molto bene le Uf che avevi a disposizione.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sono sodisfatto, e per il momento non ho intenzione di eseguire un secondo trapianto in zona vertex. Non mi pare abbia camere in clinica, solitamente ti fa andare al radisson blu, forse ti confondi con Koray [;)]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Si mi devo essere sbagliato sulle camere (certo anche quella una comodità), comunque a me pare che il tuo risultato sia molto soddisfacente, poi mi pare che anche tu soffri di effluvio quindi una volta recuperato la densità migliorerà ancora. Queste secondo me sono soddisfazioni quando hai lottato per i tuoi capelli e ti chiedi se quel chirurgo farà al tuo caso, beh ti sei tolto una bella soddisfazione, direi soldi ottimamente spesi o se preferisci investiti (investire in nuovi capelli, mi piace!).

Ancora auguri.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Grazie de rossi.
Quest'anno l'effluvio estivo ha preso anche me in modo pesante, mai successa una cosa del genere. Però, mia personale considerazione forse un po' OT, il fatto di aver tempo fa avuto un importante effluvio da carenza (vit D), credo mi abbia in qualche modo sensibilizzato agli effluvi. Magari dico una pu....ta, o forse no, bisognerebbe sentire il dr. Gigli.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Anch'io credo che alcuni abbiano una maggior esposizione agli effluvi però se ci fai caso c'è comunque quasi sempre una causa scatenante: a te era la vitamina D a me il ferro. Una cosa è certa: l'effluvio dopo l'aga è la 2 problematica tricologica e i dermatologi che anni fa dicevano che era un problema esclusivamente femminile si stanno ricredendo.