migliorare spettro prodotti anti alopecia

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ho aga, sono un hamiton2, stempiato davanti ma non troppo e leggero diradamento sul vertex, usi i prodotti in firma, sapete consigliare un prodotta aggiuntivo per migliorare la cura?? grazie.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ho aga, sono un hamiton2, stempiato davanti ma non troppo e leggero diradamento sul vertex, usi i prodotti in firma, sapete consigliare un prodotta aggiuntivo per migliorare la cura?? grazie.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ho aga, sono un hamiton2, stempiato davanti ma non troppo e leggero diradamento sul vertex, usi i prodotti in firma, sapete consigliare un prodotta aggiuntivo per migliorare la cura?? grazie.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
interessanti i cortisonici però aggiungerei un altro topico mi sta un po peso, da cura si passerebbe a tortura, già minox+ folligan mi sta peso, anzi penso che diminuirò il folligan ad un paio di volte la settimana. si può inserire nel galenico ? (non ho effluvi evidenti, pruriti, arrossamenti, forse un po di desquamazione ogni tanto che gli shampoo ed il folligan non riescono a risolvere più ditanto, credo per via delle due applicazioni di minox al di)