[Miglioramento] Per Fina gel Parati o Casco Laser?

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
mr. poseidon ha scritto:
tutti hanno avuto l'effluvio dopo la lllt? perché vengono venduti i caschi usati? anche questo sistema poi causa peggioramenti?

(ci fosse qualcosa che funziona e basta)

io l'ho venduto proprio per questo motivo dopo un'iniziale miglioramento ho avuto una caduta pazzesca tipo per 6 mesi continui finchè non ho deciso di sospendere e vendere il casco.

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
228
30
165
Nel mio caso la caduta indotta, posto che sia stata causata da llt, (visto che era ottobre potrebbe essere stata caduta autunnale)..sembra aver portato benefici..un po come accade con il minox..i capelli cadono e ricrescono più robusti..che ne dite e ' possibile?

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
Si successa anche a me leggera caduta indotta o forse ha accellerato un effluvio gia esistente,dopo tutto ok
utilizzo un casco da 3 anni ormai condizione del cuoio capelluto ottima un pó di inspessimento in zona vertex,piú forti alla trazione

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mr. poseidon ha scritto:
il meccanismo è simile agli infrarossi e alla radioterapia? c'è un innalzamento di temperatura della zona?

No si tratta di frequenze diverse,aumenta il microcircolo e si sente un pó di calore