miglioramento o peggioramento

sonosolo

Utente
25 Settembre 2006
60
0
65
salve uso da 4 mesi fina e mesi minoxidil, ebbene da qualche giorno la caduta dei capelli lunghi neri e con la pallina bianca si è fermata, ma , sto notando che quando li lavo ritrovo solo capelli sottili e di colore piu chiaro ,
mi chiedo è sintomo di peggioramento o viceversa.
vi chiedo di rispondermi. grazie
 

sonosolo

Utente
25 Settembre 2006
60
0
65
salve uso da 4 mesi fina e mesi minoxidil, ebbene da qualche giorno la caduta dei capelli lunghi neri e con la pallina bianca si è fermata, ma , sto notando che quando li lavo ritrovo solo capelli sottili e di colore piu chiaro ,
mi chiedo è sintomo di peggioramento o viceversa.
vi chiedo di rispondermi. grazie
 

sonosolo

Utente
25 Settembre 2006
60
0
65
salve uso da 4 mesi fina e mesi minoxidil, ebbene da qualche giorno la caduta dei capelli lunghi neri e con la pallina bianca si è fermata, ma , sto notando che quando li lavo ritrovo solo capelli sottili e di colore piu chiaro ,
mi chiedo è sintomo di peggioramento o viceversa.
vi chiedo di rispondermi. grazie
 

fulci

Utente
23 Febbraio 2006
38
0
15
ma il trovare capelli sottili che sintomo e??? non sono capelli che sono caduti a causa della a.a.??? se no,cosa sono allora?
 

sonosolo

Utente
25 Settembre 2006
60
0
65
dottore mi scusi , ma lei afferma che è buon segno cio' significa che i nuovi capelli saranno piu grossi ??
 

boris

Utente
13 Giugno 2005
3
0
5
non riesco ad immaginare un miglioramento... capelli sottili e di uno o più toni più chiaro rispetto al normale mi fa pensare all effetto illusionistico che da il minoxidil... ma sono capello o peluria?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Il miglioramenmto e' legato al fatto che la caduta dei capelli lungjhi e' cessata e quindi probabilmente l'effluvio e' cessato, i capelli piccoli si ricambiano piu' di freequente quindi e' abbastanza fisiologicotrovarne qualcuno piu' spesso
saluiti
 

fulci

Utente
23 Febbraio 2006
38
0
15
ma quindi il capello piccolo che cade non e' un capello che non crescera' piu'? ma e' un capello che dovrebbe ricrescere (sempre piccolo pero'?)? e se uno non si curasse con fina? ci sarebbe una progressiva miniutarizzazione fino a che quel capello non cresca piu'?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Si esatto, ricrescono e soitto l'effetto della cura aumentano di diamewtro e di profondita' follicolare -.
saluti
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
quindi dottore se io perdo meno capelli lunghi e fini, ma in compenso perdo anche capelli piu' piccoli di lunghezza ma con un diametro maggiore e con maggior pigmentazione è un buon segno????