miglioramento o no?

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
gidan ha scritto:
brecco,calmati!
io non sto consigliando niente a nessuno,è stata solo una mia scelta,e tutte quello che dici sono cose che già so.
e finiscila con sta storia che con duta 2 volte a settimana e 25 mg di spiro diventi una donna!
visto che sai tutte queste cose,sai anche cosa prendono e in che quantità chi vuole diventare donna?!
il mio medico di base è contrario alla fina,prescrittami in questo caso da un dermatologo,e una volta mi disse una cosa:lascia stare quella cosa e accetta di diventare calvo prima di diventare impotente come i ricchioni.
questo dovrebbe farti capire il suo grado di intelligenza.

RIPETO,NON STO INCITANDO NESSUNO A PRENDERE LO SPIRO!

Il dermatologo che ti disse quella frase che sinceramente evito di trascrivere doveva essere un eccellente medico...Secondo la sua immensa intelligenza i gay (così preferisco chiamare) sono impotenti? Non sò più cosa leggere,rimango sconcertato e allibito...

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Il dermatologo che ti disse quella frase che sinceramente evito di trascrivere doveva essere un eccellente medico...Secondo la sua immensa intelligenza i gay (così preferisco chiamare) sono impotenti? Non sò più cosa leggere,rimango sconcertato e allibito...

questi si che sono grandi problemi..ovvio che il medico sa che i gay non sono impotenti,era solo per dire a un ragazzino,evita di prendere il medicinale..che ti fa diventare gay(estremizzando il calo della libido)che facile perbenismo!

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Ma grazie tante brecco! Avrai studiato nella stessa scuola elementare di quel medico! Non mi sembrava una frase per estremizzare nulla, poi se tu capisci diversamente la lingua italiana sono tuoi problemi, ho solo evidenziato una frase dal tono triste e ignorante, tutto qua, ovvio che questi non sono grandi problemi,come non lo è nemmeno la calvizie dove qui discutiamo animatamente giorno per giorno [:)]

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
devo dire che dello spiro un pó ho paura,comunque fra da 3 mesi faró le analisi del sangue e poi vediamo...
i sides della duta invece non mi spaventano per niente, assolutamente...

gidan

Utente
26 Settembre 2010
88
0
65
blef prendi solo dutasteride o anche fina?
ho visto il thread nella sezione dutasteride e la situazione capillifera sembra uguale alla mia

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
ancora che discuti della frase del dottore..è come se l'aereo sta per precipitare e tu ti preoccupi dell'aria condizionata troppo alta..

Qui ci sono due ragazzini,che forse si stanno rovinando la vita,e tu che sei più maturo,invece di invogliarli,a lasciare perdere,ti preoccupi se un medico ha usato il termine ricchione invece di gay... bah no comment!

Blef dai retta a me,non aspettare tre mesi,lascia perdere...!che fai vuoi prendere per 20 anni spironolattone? poi 100mg...!! i capelli in questo modo si salvano(forse)..ma il resto no! non fare ca**ate! dai retta a uno scemo..che ti scrive su un forum di smettere immediatamente!

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
gidan scusa ho sbagliato a scrivere, prendo solo duta e comunque tu stai messo meglio, la mia stempiatura è più larga e anche più profonda.
brecco ho intenzione di prendere spiro per 6 mesi massimo un anno e poi mantenere i risultati (se ci sono speriamo) con la duta non per 20!

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Perchè dovrei dire di smettere di assumere quel che assumono? Io qui dentro non dò consigli a nessuno mio caro,ognuno fà ciò che crede più giusto,visto che lei caro brecco è tanto esperto in materia di calvizie ed ha sicuramente una laurea in medicina consigli lei cosa fare, anche io mi avveleno di finasteride da quasi 2 anni,stò meravigliosamente bene, e sulla frase del dottore nessuno aveva chiesto il tuo parere,era una mia semplice puntualizzazione,siamo in un paese libero e democratico (credo) posso esprimere il mio dissenso come e quando voglio,non credo di avere offeso nessuno,sono solo andato in difesa di alcune persone che come me potrebbero sentirsi offesi da tali affermazioni e non estremizzazioni come le hai definite tu [:)]

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
dondon ha scritto:
drogati!

guarda gidan, che tu sei alla pari di chi si droga,occhio eh!continua pure ad avvelenarti...leggi i forum americani, c'è gente che prende spiro,e lo prendi anche tu..ma sei per caso un genio?

quello che mi preoccupa,è che tra due anni,arriva il 18enne,che disperato dalla calvizie,legge te che prendi spiro,e lo prende anche lui.. quindi neanche dovresti scriverlo, perchè incentivi inconsapevolmente gli sprovveduti, proprio come i forum americani hanno incentivato te.

C'è gente che non ha la fortuna di avere la salute, voi che avete la grande fortuna di averla, la buttate nel cesso.

Patetici!E' il minimo che tu ti prenda gli insulti, o vuoi anche gli applausi? dovresti solo che vergognarti!

Joe Fanni, ti leggo spesso, e sei sempre molto educato, scusami se mi permetto,però,ti prego non facciamo passare il messaggio,che a 20 anni passi anche la dutasteride..! Non può passare.. Non ci sono studi a lungo termine in pazienti giovani su questo medicinale.. sembra innocuo questo forum ma non lo è, stiamo attenti, a far passare un messaggio giusto.

Voi che state assumendo questi medicinali, andate dal vostro medico di base,che saprà indirizzarvi. Lasciate perdere i forum, e soprattutto quei medicinali (non sono caramelle)

gidan

Utente
26 Settembre 2010
88
0
65
joe fanni,guarda,sullo spiro so di essere stato un po avventato,per questo da qualche giorno sto pensando di andare dal mio mio dermatologo per farmi prescrivere minoxidil 5% che prenderei su internet per risparmiare,più una lozione a parte di antiandrogeni topici,sempre che le farmacie del mio paese le preparino.
sai per caso quanto costa una lozione di antiandrogeni topici?

oppure pensavo anche di fare una prova con lo spiro per qualche mese,visto che ormai lo prendo da 3 settimane e vedere cosa succede,sia alla situaazione capillifera che per eventuali sides,ed in base a questo decidere se passare al minox 5% più antiandrogeni topici.

comunque,tralasciando la cura,dalle foto vedete miglioramento,peggioramento o mantenimento?

gidan

Utente
26 Settembre 2010
88
0
65
joe fanny,sia lo shampoo revita che lo shampoo revivogen risulterebbero troppo costosi e durerebbero poco visto che ho i capelli abbastanza lunghi,pensa che con una confezione di shampoo nizoral ci faccio soltanto 2 volte.

per un eventuale passaggio al minox 5% preferisco un minox industriale tipo il regaine visto che ho letto di molti utenti che sono peggiorati usando lo spectral.

altro che la sola finasteride...con tutto quello che prendo non sono neppure migliorato,neanche di poco,anzi mi vedo pure peggiorato.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
la finasteride da lo stesso effetto della dutasteride, piuttosto prepara una lozione di antinadrogeni con il minoxidil che fanno più di quanto tu creda. per il resto sei stabile.

gidan

Utente
26 Settembre 2010
88
0
65
altre foto in arrivo:

tempia dx:http://i43.tinypic.com/r2100z.jpg
tempia sx:http://i43.tinypic.com/2zi3nn4.jpg
frontale:http://i42.tinypic.com/mhqazb.jpg - http://i42.tinypic.com/24ffk7p.jpg
vertex:http://i43.tinypic.com/2ziszr7.jpg

cosa ne pensate?premetto che ho i capelli più corti

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
penso che sei stabile, ma davanti puoi anche bere litri di ormoni non puoi fare niente, è la tua attaccatura che smeplicemente è così non puoi cambiarla.

io ti consiglio di rimanere su finasteride 1mg + minoxidil 5% ed antiandrogeni e vedrai che blocchi l' evoluzone dell' aga, sempre che aga sia, l' altra m**da che prendi non serve ad un tubo tranne devastarti il corpo.

gidan

Utente
26 Settembre 2010
88
0
65
quando ero più giovane la mia attaccatura non era come è adesso,altrimenti non sarei cosi fissato
comunque adesso tenterò la strada dell'endocrinologo per vedere cosa mi dice,ho gia fissato un appuntamento con un endocrinologo di pisa che ogni 6 mesi scende al mio paese

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
che c entra, le voluzione dell attaccatura è normale, cambia con l' età, anche io non ho l' attaccatura di quando aveva 15 anni è normale per un uomo che diventi a M