Miglioramento estetico estivo...perchè??

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda a tutti voi compreso il dott. Gigli.... (premesso che ho i capelli fini e che uso da 4 anni il minox)
con l'estate vedo un netto miglioramento dello spessore dei capelli, una migliore lucentezza e una ricrescita di piccoli vellus vicino le tempie. secondo voi perchè? il sole e quindi la luce hanno un effetto benefico sul cuoio capelluto e quindi sul capello? se si, come si può riprodurre lo stesso effetto durante l'inverno?
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda a tutti voi compreso il dott. Gigli.... (premesso che ho i capelli fini e che uso da 4 anni il minox)
con l'estate vedo un netto miglioramento dello spessore dei capelli, una migliore lucentezza e una ricrescita di piccoli vellus vicino le tempie. secondo voi perchè? il sole e quindi la luce hanno un effetto benefico sul cuoio capelluto e quindi sul capello? se si, come si può riprodurre lo stesso effetto durante l'inverno?
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda a tutti voi compreso il dott. Gigli.... (premesso che ho i capelli fini e che uso da 4 anni il minox)
con l'estate vedo un netto miglioramento dello spessore dei capelli, una migliore lucentezza e una ricrescita di piccoli vellus vicino le tempie. secondo voi perchè? il sole e quindi la luce hanno un effetto benefico sul cuoio capelluto e quindi sul capello? se si, come si può riprodurre lo stesso effetto durante l'inverno?
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
anche a me succede questa stessa cosa soprattutto quando vado al mare vedo i capelli più lucenti spessi e sani altri affermano che il sole e la salsedine rovinano i capelli a me succede il contrario invece l'inverno sono piu spenti e fini!
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
ANCHIO DA MAGGIO ALLA METà DI LUGLIO I CAPELLI SONO PIU VIVI , POI DOPO FINO A OTTOBRE VADO IN EFFLUVIO PAZZESCO
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Se sei sicuro che sia il sole a darti questo effetto puoi provare con la spazzola laser. Dovrebbe dare lo stesso effetto.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
E' la fisiologica riduzione dela secrezipone sebacea esativa che trende i c apelki meno presanti e pèiu' belli a vedersi

saluti