""miglioramento"" caduta

heroin

Utente
23 Novembre 2009
14
0
5
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno come me che dopo 6 7 mesi di GF ha notato un miglioramento della caduta, ovvero non più capelli miniaturizzati ma più spessi e colorati.
Grazie

heroin

Utente
23 Novembre 2009
14
0
5
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno come me che dopo 6 7 mesi di GF ha notato un miglioramento della caduta, ovvero non più capelli miniaturizzati ma più spessi e colorati.
Grazie

heroin

Utente
23 Novembre 2009
14
0
5
Grazie

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
ciao, io dopo un mesetto di gf ho avuto una forte riduzione della caduta; ora me ne cadono pochissimi e comunque solo quelli lunghi (ma anche prima mi cadevano solo lunghi). Per la ricrescita sto ancora spettando.
[8)]

8 Maggio 2009
316
0
265
ciao heroin! benvenuto sul forum! tu pratichi la ginnastica da 6 mesi e non hai mai scritto? e per di più hai avuto anche dei risultati... perchè non ci racconti per bene la tua storia di calvizie e con la gf???

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Benvenuto heroin, mi accodo alla richiesta di qualcosaècambiato: storia della tua calvizie e della tua personale gf.
Ciao!