migliora la qualita' ma peggiora la densita'.....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dopo 7 mesi di fina....

io non so piu' cosa pensare....i capelli migliorano nettamente di qualita' (si allungano, piu scuri e doppi, lucidi e morbidi), ma peggiorano inesorabilmente di densita'.......
ma come cavolo puo' essere???
non so piu' cosa pensare....

chi mi puo' dare una risposta???
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dopo 7 mesi di fina....

io non so piu' cosa pensare....i capelli migliorano nettamente di qualita' (si allungano, piu scuri e doppi, lucidi e morbidi), ma peggiorano inesorabilmente di densita'.......
ma come cavolo puo' essere???
non so piu' cosa pensare....

chi mi puo' dare una risposta???
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dopo 7 mesi di fina....

io non so piu' cosa pensare....i capelli migliorano nettamente di qualita' (si allungano, piu scuri e doppi, lucidi e morbidi), ma peggiorano inesorabilmente di densita'.......
ma come cavolo puo' essere???
non so piu' cosa pensare....

chi mi puo' dare una risposta???
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Corallo,
mmm mi sa che questa domanda l'hai già fatta spesso...[;)]
A parte che 7 mesi sono pochini, tante volte ti abbiamo detto che la densità si riprende a mano a mano che la fina agisce sui miniaturizzati. Inoltre, tieni presente che anche la fina dà caduta indotta, mettici l'effluvio stagionale, il periodo di latenza tra il telogen e lo spuntare del nuovo anagen e stai tranquillo! Non stare a guardarti in testa tutti i giorni, tanto non è che vedi succedere le cose in così poco tempo.
Stai sereno, continua la cura e non angosciarti per niente.
baci
Claudia
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ma stai integrando anche con una lozione?

Anche io prima di andare da Campo ho usato fina per un anno, senza risolvere quasi nulla.

Il miracolo sta avvenendo da quando, oltre alla fina, ho abbinato una lozione topica!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono come te Corallo!

Dopo 8 mesi di utilizzo di fina e minox i capelli sembrano continuare lentamente a diradarsi e cio' mi spaventa parecchio per il fatto che e' risaputo che i cavalli di battaglia contro l'a.a. sono minox e fina e se non ti danno risultati questi hai gia piu' di un piede e mezzo nella fossa (almeno cosi la vedo io anche se la speranza e' l'ultima a morire ovviamente)!!!

Poi Anferri secondo me e' stato miracolato se sono vere le foto che possiamo vedere tutti pubblicate su questo sito e penso che come ultimo appello anche io tra qualche tempo mi faro' preparare la lozione che ha usato lui prescrittagli da Campo.. anche se credo poco nei miracoli!!

X Anferri: mi potresti dire di dove sei? quasi quasi mi farei preparare la tua stessa lozione dalla stessa farmacia che l'ha preparata a te x essere sicuro al 100%...

cmq meglio tenere sempre i piedi per terra...

 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
non mi scoraggerei piu' di tanto quello che e' certo comunque che i capelli velluss ridotti oramai ad una miniaturizzazione molto spesso irreversibile fanno molta difficolta' a ritornare spessi inoltre questo tipo di risultati si ottengo dopo almeno un anno gia' il fatto di vedere quelli che hai in testa piu' robusti e' un buon segno sintomo del fatto che il farmaco sta' facendo effetto continua la terapia

ciao

AL.L.
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Non sò se posso dare un contributo..però dopo 3 mesi di fina e minox i miei capelli sembrano più diradati però sono di qualità superiore a prima la cura. Ieri mi sono messo a spulciare il cuoi capelluto con specchio che ingrandisce e ho notato che allo stesso tempo sia sul vertex che sulle tempie ci sono capelli più corti del taglio che porto e che sono spuntati dei peletti neri.
credo dunque che il diradamento sia dovuto alla caduta indotta, infatti ne sto perdendo il doppio del periodo pre-cura.
Per quel che vale il mio contributo ti dico corallo di non scorargiarti e di continuare.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Le foto, come già detto, sono vere!!
Non faccio pubblicità a nessuno, testimonio solo la mia situazione!!

La mia lozione attuale contiene minox 2,5%, estrone base 0,05% ed idrocortisone butirrato allo 0,08% + glicole 15% ed alcool a 96°.

Tenete presente, però, che io soffrivo di telogen effluvio grave e quindi parte dei risultati sono merito dell'arresto dell'effluvio! Considerate poi che ho anche 22 anni, quindi reagisco meglio alle cure di una persona più grande!!

Nn mi ritengo miracolato, ma solo ben curato! Le terapie a nostra disposizione non sono poche, basta saperle applicare ai singoli casi (e qui mi trovo d'accordo con Gigli sul fatto che, avendo ogni androgenetica la sua storia, deve essere un medico ad interpretarla!!)
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io sono da campo da 7 mesi e vi dico che all'inizio sono migliorati in qualità ma ora pian paino mi accorgo che stanno migliorando in densità ,se pensiamo a tutti i capelli che la fina fa cadere(diciamo quelli con anagen breve)e poi li fa rispuntare e poi ricrescere...ci vuole un bel po' di tempo no?[X]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mah... che devo pensare? non so... so solo che se usi una delle terapie + classiche e di successo e dopo 8 mesi noti che cmq il diradamento e' avanzato non ti viene da pensare molto positivamente..

x Anferri: di dove sei? io voglio provare nella prox lozione ad integrare anche l'estrone base perche' non l'ho mai provato... chissa' magari e' quello che ti ha fatto bene!

x Maverik: di che calvizie soffri e che terpia ti ha dato da seguire Campo?

Grazie!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho a.a. associata t.e praticamente il t.e. e' scomparso e l'a.a. si e' fermata l'ha detto lui nella mia 3 visita mi ha trovato migliorato facendomi vedere nel video che i capelli bianchi(miniaturizzati) di una volta non ci sono piu' ma sostituiti da quelli piu' doppi...ma ha detto che cmq e' ancora presto

la terapia e' fina+minox+integratori
ogni volta che vado mi cambia qualcosina, se almeno rimanessere questi capelli[X]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mi sa che anche io mi andro' a fare una visitina da Campo... sapete se solitamente e' uno con l'agenda piena di appuntamenti?? e quanto costa?

x Maverik: da quanto sei in cura da lui? nella lozioni che ti prescrive c'e' anche l'estrone base ed in che percentuale?

Grazie
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ryu
che me ne faccio di capelli piu grossi se poi ne ho la metà?


In effetti concordo anchio con Ryu..sarebbe meglio bloccare il diradamento intanto....

Basilio
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x gordon sono da sette mesi in cura da campo , si' c'e' l'estrone base se non erro dello 0,2 ti faccio sapere con certezza la percentuale ora non ricordo bene


x ryu e basilio la cura non fa cadere piu' capelli ovvero fa cadere i capelli malati e quelli con anagen breve per poi essere sostitutiti da altri normali e forti oltre a stimolare i bulbi semi atrofizzati per far si che crescano altri capelli per migliorare la quantità