Miglior shampo?

carlo

Utente
29 Settembre 2004
24
0
15
Secondo voi sul mercato italiano qual'è il miglior prodotto per la pulizia dei capelli? (immagino che ce ne siano tanti ma mi serve un consiglio)

Io ho 20 anni e ho i capelli castano scuro... senza problemi di forfora e cose simili... anche se cmq ora noto spesso che mi cadono dei capelli (e una cosa normale) ma in effetti in confronto a uno o due anni fa i capelli nella zona delle tempie mi partono un po piu in dietro
 

carlo

Utente
29 Settembre 2004
24
0
15
Secondo voi sul mercato italiano qual'è il miglior prodotto per la pulizia dei capelli? (immagino che ce ne siano tanti ma mi serve un consiglio)

Io ho 20 anni e ho i capelli castano scuro... senza problemi di forfora e cose simili... anche se cmq ora noto spesso che mi cadono dei capelli (e una cosa normale) ma in effetti in confronto a uno o due anni fa i capelli nella zona delle tempie mi partono un po piu in dietro
 

carlo

Utente
29 Settembre 2004
24
0
15
Secondo voi sul mercato italiano qual'è il miglior prodotto per la pulizia dei capelli? (immagino che ce ne siano tanti ma mi serve un consiglio)

Io ho 20 anni e ho i capelli castano scuro... senza problemi di forfora e cose simili... anche se cmq ora noto spesso che mi cadono dei capelli (e una cosa normale) ma in effetti in confronto a uno o due anni fa i capelli nella zona delle tempie mi partono un po piu in dietro
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Carlo
benvenuto tra noi...[sp]
di prodotti buoni in commercio ce ne sono diversi è per questo che ti rimando alla lettura nella sezione i migliori shampoo (sette discussioni più in basso di questa!!![:D])... li troverai tentissimi post in cui abbiamo messo a confronto ed espresso i nostri pareri su di una infinità di shampoo...

Buona lettura e fammi sapere se hai bisogno di altre spiegazioni!

Buona nottata
Cleop...[:)]