Miglior rimedio estetico calvizia per capelli rasati

Agente96

Utente
25 Marzo 2018
52
0
65
Buonasera, scrivo per chiedervi un consiglio: volevo sapere il miglior cosmetico per coprire la calvizia( sia parte frontale che vertex ).
Parto dal presupposto che io ad oggi uso delle fibre di cheratine comprate dal mio parrucchiere e le uso non troppo spesso, di solito qualche sabato in cui mi sposto e vado in locali più affollati, non esagero nemmeno con i dosaggi perché non voglio mascherare del tutto, anche perché se ne accorgerebbero i miei amici.
Io con le fibre mi sono trovato molto bene, però, mi chiedevo se le fibre vanno bene anche per capelli rasati (3 -6 mm) visto che dovrò tenerli rasati ahimè per 1 anno siccome sto per frequentare una scuola militare oppure si vedrebbero con i capelli rasati? In caso così fosse, ci sono altri cosmetici adatti?
Sicuro di un vostro riscontro vi auguro una felice serata.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Le fibre si legano elettrostaticamente ai capelli,quindi per dare il massimo hanno bisogno di ancoraggio
Potresti optare per un gel leggero colorato con microfibre
Questo e' quello della nostra linea


o il color spray
 

Agente96

Utente
25 Marzo 2018
52
0
65
Ciao,
Sono più orientato verso le spray colorante, forse. Ma vorrei sapere se questo spray si leva con il lavaggio e poi
volevo chiederti: se metto, questo spray alle 21 e 30 prima di uscire, Al rientro e quindi magari dopo 4/5 ore posso mettere il Minoxidil direttamente o dovrei prima lavarli per levare questo spray?
Quindi tra i vari cosmetici quelli più indicati per capelli rasati sono o gel o spray?
Grazie mille per la gentile risposta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lo togli con lo shampoo,deve essere lavato prima dell'applicazione delle lozione(spray)
Alla domanda rispondo con un "devi solo provare".