Miglior integratore per procianidine di mela

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
90
10
65
Ho trovato questo articolo molto interessante riguardo i migliori integratori di mela annurca:

Io avevo intenzione di acquistare quello della Vitaminity ma, siccome mi piace fare le cose molto razionalmente, vorrei capire prima la differenza tra questi integratori, e se ne esiste 1 più efficace degli altri.

Allegati

• Screenshot_2024-12-20-23-08-20-218_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2024-12-20-23-08-20-218_com.android.chrome-edit.jpg
    191.1 KB · Vista: 2

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Non me esiste uno più efficace
Il vitaminty contiene 900 mg per due cps due, contro i concorrenti che ne hanno 800mg
Occhio anche alla provenienza
Malus domestica Borkh (mela comune) con quantitativo più basso della mela annurca( Malus Pumila Miller, cultivar Annurca fructus ) in Prociadine b2

Sul costo può influire:
qualità del prodotto, quantitativo di produzione, passaggi,costi di produzione
Più una ditta produttrice è grossa, più quantità produce

qui molte info a riguardo ,test fatto qui ecc ecc

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Sceriff

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
104
28
165
Buonasera, riapro il topic per chiedere lumi su un integratore da poco uscito contenente l'estratto della mela annurca; negli ingredienti vi è la dicitura "Mela annurca (Malus pumila Miller cultivar Annurca) Pomi Estratto Secco tit. 50% Polifenoli". Siamo dunque in presenza dell'estratto originale? La titolazione indicata è analoga a quella di Annurkap/Annurmets?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Ce ne sono talmente tanti ormai che devi solo provare.Occhio solo ai prezzi troppo bassi se sono ditte sconosciute

• Mi Piace
Reazioni: PrincipeNero

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
104
28
165
@PrincipeNero alla fine quali hai preso ? Vorrei risparmiare anche io un pò e se ne trovo uno migliore o simile all'APPLE EXTRACT HAIR PLUS tanto meglio
Devo ancora scegliere tra il prodotto che ho indicato sopra, oppure Annurca Plus Hair di cui si era già parlato sul forum, oppure l'AnnurKolest che costa un pelo più degli altri due ma almeno garantisce la presenza dell'estratto originale su cui è stato condotto lo studio.

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
90
10
65
Devo ancora scegliere tra il prodotto che ho indicato sopra, oppure Annurca Plus Hair di cui si era già parlato sul forum, oppure l'AnnurKolest che costa un pelo più degli altri due ma almeno garantisce la presenza dell'estratto originale su cui è stato condotto lo studio.
Io opterei sempre per la qualità

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
104
28
165
Lo penso anch'io però ero tentato dal Plus Hair che aveva avuto anche qua degli ottimi feedback sui risultati, pur con qualche dubbio sulla provenienza dell'estratto

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
104
28
165
Sempre usato insieme ad anti DHT?
Ora non ricordo ma penso proprio di sì, del resto senza la calvizie progredirebbe e sarebbe difficile apprezzare i risultati, infatti un mio amico prese l'Annurkap e basta per 6 mesi ma aveva aga molto aggressiva e non vide alcun beneficio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Ora non ricordo ma penso proprio di sì, del resto senza la calvizie progredirebbe e sarebbe difficile apprezzare i risultati, infatti un mio amico prese l'Annurkap e basta per 6 mesi ma aveva aga molto aggressiva e non vide alcun beneficio
Beh non ha azione Anti DHT, aumenta la quantità di cheratina e stimola la crescita

• Mi Piace
Reazioni: PrincipeNero