miglior integratore naturale anti dht?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
ciao a tutti, forse l'argomento è già stato trattato altre volte. vorrei sapere qual è il miglior integratore naturale antidht, che non dia effetti collaterali. so benissimo che questo tipo di integratori non possono avere l'efficacia della fina, a me infatti basta che diano un aiutino per mantenere la situazione stabile, e soprattutto che non mi facciano ammosciare l'amichetto come mi succede con la fina. poi vorrei sapere una cosa. se un integratore naturale, seppure in maniera più lieve della fina, agisce sul dht, allora come fa a non avere gli stessi effetti collaterali della fina? mi spiego meglio: la fina inibisce la 5ar, e di conseguenza la parte di testosterone che normalmente si converte in dht non si converte e rimane tutto testosterone. l'organismo, dopo i primi giorni di assunzione, si accorge che il livello di testosterone è sopra il livello abituale, e ne produce di meno per riequilibrare il tutto. è qui che, almeno nel mio caso, scattano i problemi di libido. ora mi domando, prendendo un anti dht naturale, anche se funziona in maniera minore, ma il processo sarà lo stesso, quindi avrò comunque una lieve diminuzione della produzione di testosterone, dico bene? vorrei capirci qualcosa... grazie a tutti!