miglior integratore naturale al posto della finasteride

zorro10

Utente
16 Febbraio 2023
5
0
5
ciao a tutti sono stato da un tricologo che mi ha prescritto il markeuticals focal synergy anti dht al posto della finasteride in quanto gli ho detto che non volevo prenderla. qualcuno lo ha provato? funziona o c'è di meglio in giro?
grazie

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,716
915
Se hai aga lieve agli albori magari ti aiuta a mantenere (per vedere eventuali migliorie serve il farmaco) ,è forse meglio il mix che trovi quì sullo shop anche in quanto a prezzo

zorro10

Utente
16 Febbraio 2023
5
0
5
sono un nw4 e me l'ha prescritto come cure pre trapianto insieme al minoxidil. quale è secondo voi la miglior cure pre tapianto vista la vostra esperienza?
grazie

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,716
915
Fina sia pre che post...sd non si vuole/può utilizzare un anti dht naturale qualsiasi va bene (purchè ben titolato)...i 2 sopra citati sono i più usati in quanto a mix di sostanze

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
sono un nw4 e me l'ha prescritto come cure pre trapianto insieme al minoxidil. quale è secondo voi la miglior cure pre tapianto vista la vostra esperienza?
grazie
Onestamente se lo stadio è un NW IV non credo che con la serenoa si possa andare avanti.
Ma se te lo ha prescritto il tricologo per carità, alzo le mani

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Onestamente se lo stadio è un NW IV non credo che con la serenoa si possa andare avanti.
Ma se te lo ha prescritto il tricologo per carità, alzo le mani
Beh se gli ha detto che non vuole assumere Finasteride.....non è che ci sia molto altro