MIGLIOR CHIRURGO SENZA POLEMICHE...

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
Ciao raga, volgio fare una domanda senza scatenare polemiche e liti, secondo voi qual è il miglior chirurgo nel mondo ed in europa?
Per favore ognuno (se vuole) elenchi secondo lui i migliori nel mondo ed in europa......grazie raga
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma farti un'opinione tu non sarebbe meglio? io posso pure dirti che il miglior chirurgo è mio cugino, ma se uno ti fa due nomi e poi non verifichi, che valore ha?
 

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
il fatto è che l'unico modo per verificare è vedere le foto e sentire le opinioni degli altri. Di ogni chirungo c'è chi dice bene e c'è chi dice male o meno bene. Quindi l'unica è fare una sorta di statistica......
Quindi se ognuno dice il suo chirurgo preferito nel mondo ed in europa mi fa un piacere. Per esempio di Bisanga ho letto molto bene, ma te ad esempio Ronald ne hai parlato male e così via e chi ha ragione non lo so....volevo quindi solo una top ten secondo l'opinione di ognuno senza polemiche....[:)]
 

frank975

Utente
19 Maggio 2008
18
0
5
IN AMERICA: HASSON & WONG (strip): http://www.autotrapianti-hw.com/

IN EUROPA: BISANGA (fue & strip): http://www.bhrclinic.com/italian_index.htm

IN ITALIA: TESAURO (strip): http://www.pierotesauro.com/

 
23 Novembre 2007
593
7
265
la domanda era IL PIU' BRAVO: devo dire da quello che vedo e se è vero: HASSON.
Tesauro non è capace di alte densità, Bisanga sa fare i frontali ma è fissato nel lasciare PALESEMENTE VUOTE le chieriche!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Mah, ricordo durante una visita da Gigli in cui gli chiesi info riguardo all'autotrapianto, parlandogli anche del Dott. Koray..lui mi disse che ne conosce anche lui qua in Italia che riescono a fare le stesse cose (tipo fue..) ma che per il momento io non sono nella situazione adatta per farlo, non è ancora il mio caso. Per cui il discorso si è fermato lì. Ma se proprio durante le prossime visite gli chiedo, sono curioso. Anch'io tuttavia...non credo che per fare trapianti FUE bisogna solamente essere BISANGA, o KORAY, ecc.... Siam sempre nel 2008 e siam sempre in ITALIA malgrado i suoi problemi!! Certe tecniche e metodiche direi che sono alla portata di molti ormai. Tra l'altro ricordo che molte volte non dipende dal chirurgo ma dal paziente. Guardate Ganjaman, è stato operato da Koray e con un trapianto FUE ha ricoperto inizialmente tutta la sua stempiatura, poi da successive foto ha peggiorato...ed ultimamente non si fa più vivo. Ecco. Mettiamo in primo piano che dipende molto anche dal nostro organismo a come reagisce ad un trapianto. E se poi va male non è che bisogna incazzarsi per forza col chirurgo secondo me..che ha semplicemente cercato di fare del suo meglio. E' proprio per questo motivo che per esempio...di Bisanga sentirai parlar bene come sentirai parlarne male. Perché mica tutti i pazienti reagiscono in modo uguale. E soprattutto tanti vanno sotto l'autotrapianto quando magari non hanno una situazione ancora stabile ma vogliono farlo lo stesso per vedersi più folti.
 

mircom76

Utente
5 Settembre 2008
13
0
5
chi e' il miglior chirurgo per l'autotrapianto?BEH SICURAMENTE COME GIAì DETTO e' soggettivo.comunque secondo me il migliore in assoluto e',ildottor de fazio
usa un innovativo strumento chiamato trilix







AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH