Miei risultati dopo 5 mesi e mezzo di solo Minox

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Ray88, in base alle foto hai ottenuto buoni risultati a mio parere. Quindi io continuerei cosi'. Per mio conto appartieni ancora a chi i capelli li ha! Per altre cose da aggiungere io le integrerei ....quando la situazione tendera' a peggiorare. Gli estremi rimedi io li collocherei al momento opportuno Saluti

23 Novembre 2007
595
7
265
caro ray88 ti dico anche io la mia, il forum è fatto di opinioni e sono felice di poterle condividere :)

è un pò diversa da quella dell'utente silvano7 sopra che in un altro post ha gridato al buon risultato per una situazione rimasta quasi invariata dopo 1 anno :)

Secondo me hai risposto molto bene alla cura in pochi mesi, spero che entro altri 5-6 migliori ulteriormente: se cosi fosse con il solo minoxidil considerato che partivi da una situazione di calvizie-diradamento abbastanza spinto, puoi ritenerti molto soddisfatto: spero assumerai anche la fina, potrà dare anche quella una bella svolta.
felice per te.
saluti

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
unlocked ha scritto:
col solo minox avrai prima o poi un peggioramento e dovrai raderti la testa....la finasteride non è un ormone è un inibitore dell'isoenzima 2 del 5 alfa reduttasi nno ha attività progestinica,estrogenica o androgenica.

Ma il DHT sì che è un ormone... chi ha alopecia androgenetica non ha più DHT delle persone senza aga ma ha capelli più predisposti a indebolirsi per via del DHT. Quindi ridurre il DHT certo che è agire a livello ormonale.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Complimenti per i risultati, questa è la dimostrazione che anche il solo minoxidil fa il suo sporco lavoro. Continua così e vedi se tra altri 5-6 mesi avrai ulteriori miglioramenti.

p.s. per quelli che dicono che si peggiora per via dell'aga che avanza, c'è da dire che un noto dermatologo sostiene invece che la cute con il tempo si assuefà al minoxidil e quindi questa non risponde più bene come prima al minoxidil. Per ovviare o cmq minimizzare tale problema il suddetto dermatologo suggerisce di appllicare il minoxidl 5 volte a settimana con due giorni di fila di stop.