miei risultati dopo 3 mesi di regaine 5 per cento

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Scusami...ma hai usato davvero soltanto il minox al 5% ???!!!! E solo per tre mesi? Se è così è un risultato straordinario il tuo!!!

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
le foto le vedo entrambe, ma fiore, non è che hai usato photoshop?altrimenti che c**o!!![:eek:)][:)]
io stò usando da circa 20 giorni rogaine foam al 5% 2 volte al dì, e shampoo nizoral 2 volte a settimana, l'unica cosa che posso dire è che applicando la foam o lo shampoo vedo molti meno capelli nel lavandino o sulle dita, poi bò, certo è presto, devo dire che vado molto anche a periodi, ho cadute paurose alternate a momenti di stasi e per fortuna![:)]
dovrei associarci lo spiro magari?e una visita dal derma?però non saprei dove andare per trovarne uno esperto in capelli nella mia zona.[V]

fiore di loto

Utente
5 Dicembre 2006
17
0
5
ahaha se avessi usato photoshop mi sarei fatto il ciuffo alla elvis [:D]..o le cose si fanno per bene o nulla [8D],no no solo rogaine 5 per cento tranqui ! io addirittura i primi due mesi ne perdevo il doppio di capelli poi il 3 mese la caduta si e arrestata e la crescita e aumentata! invece devi vedere se vedi della piccola peluria che comincia a crescere nelle zone critiche! sicuramente una visita dal medico e meglio ma se non hai particolari effetti negativi prova a continuare la cura che stai facendo ...per i dettagli chiedi al dott gigli ...

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
azzo una ricrescita d'avvero notevole il minoxidil su di te aggisce ottimamente . Io uso minoxidil al 5% da5 mesi non ho fatto foto e mi dispice..., pero noto che la caduta si è interrotta ma al livello di ricrescita non so io mi vedo sempre diradato , ma forse anche se c'è stata non l'ho notata perchè anche se mi illudo, il mio concetto di ricrescita è qualcosa di realmente tangibile e non due peletti qua e la. Nel tuo caso fiore di loto la ricrescita c'è stata e come! contiunua cosi

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Partendo da una situazione simile alla tua ho raggiunto una situazione simile, con minoxidil al 2... Sono passato al 5, ma non ci sono risultati ulteriori a parte qualche irritazione che prima non avevo e conseguente riduzione da due a un ml die.

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Ciao Gabriele79.. dopo quanto tempo hai raggiunto risultati apprezzabili col minox 2%? Hai usato solo il minox o anche finasteride (o altri antiandrogeni)?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No solo aloxidil, dopo circa 3 mesi... Ora però purtroppo nonostante l'aumento del principio attivo la situazione è in lento declino, almeno credo...

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Però è strana la faccenda.... posso capire che aumentare le percentuali di minox non porti automaticamente ad un miglioramento della situazione...ma addirittura un peggioramento mi sembra strano...gabriele... non è che il declino è dovuto ad una normale caduta indotta (visto che sei passato dal 2% al 5%)? Comunque ti consiglio di usare lozioni idroalcoliche a base di ortica e qualche integratore naturale con anti-DHT: anche se non danno ricrescita, perlomeno contrastano la caduta, e quindi potrebbero esserti utili per mantenere i risultati del minox.
I problemi di irritazione potrebbero essere dovuti non tanto alla quantità di minox quanto agli altri componenti (tipo glicole) della lozione. Che minox stai usando adesso?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Quello galenico, ultimamente ho ridotto ad un solo ml al giorno... No ho più avuto irritazione, ma ho smesso anche di prendere nizoral e idrocortisone, non so se poteva dipendere dalla crema...
Per il momento continuo così, avevo pensato di prendere il k-max antidht, o di farmele fare in farmacia ma costano di più mi sembra e non so se fanno anche le pillole. Come lozioni a base di ortica dove potrei reperirle?

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Io ti consiglio di fartela in casa....per le dosi puoi chiedere a Gavin che è un esperto.... se poi non ti va di perdere troppo tempo, c'è una lozione all'ortica dell'Erbolario (8 euro), ma non l'ho provata: la trovi in erboristeria o su Natsabe:

http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=8022328100394

protozoo

Utente
23 Gennaio 2006
55
0
65
dalle serie, su chi funge e su chi no http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24591
mistero della fede [V][:(!]