Miei risultati con RU58841

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Vorrei condividere i miei risultati che stò avendo con la RU. La stò prendendo da 8 mesi, le foto del pre non le ho perchè non mi aspettavo una cosa del genere comunque prima (8mesi fa) la tempia sinistra (l'altra è ok) e il parietale sinistro erano ricoperti di capellini lunghi qualche mm e poco densi. I capelli si sono addensificati e allungati dal 7 mese e la dose di ru che prendo è al 2% tutti i giorni, per ora no sides.


Spero di non aver sbagliato sezione, se ho sbagliato mi scuso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
La sezione è giusta, ma i link non si aprono, secondo te sono linkati al tuo pc a cui non si può accedere.

Metti tutto su siti tipo Imageshack o simili.

Ciao

MA - r l i n
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Davvero interessante , tu Marlin che idea ti sei fatto è da un po' che gira sui forum questa cura
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Smoking bianco: ho provato fina che mi ha causato ginecomastia (per fortuna rientrata). Provai pure la fina topica della parati allo 0,5% mi diede gli stessi effetti della sistemica.


Pericle: non sono in cura da un derma. 2 anni fa andai da gigli che mi diagnostico aga e mi diede minox+anti androgeni + minox al 2 %, seguii la su cura per un pò ma vedendo un peggioramento costante smisi dopo 6 mesi circa.

Oltra alla ru prendo minoxidil 5% ormai da 1 anno e 8 mesi.
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
La prendi in polvere o lozione? Dove l'hai presa? Quanto costa?
Complimenti per i risultati.
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
In polvere. Non so se posso dirlo pubblicamente dove l'ho presa per via del regolamento, ti mando un pvt. Il costo dipende dalla dose che usi, io la faccio al 2% quindi uso 200 mg di ru per 5 giorni circa, 5 grammi mi durano 4 mesi, 5 grammi costano sui 100euro compresa la spedizione.

Grazie spero che i capelli si allunghino così ritorno praticamente alla situazione di partaneza di quando ero 18enne. Sinceramente non mi sarei aspettato una cosa del genere io l'avevo presa per il mantenimento.
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
È interessante come i risultati possano essere molto diversi da persona a persona. A molti la ru topica non ha funzionato, così come c'è gente che prende da anni la finasteride e non ha mai avuto ginecomastia.

Alla fine bisogna trovare la sostanza e il dosaggio adatti alla propria situazione. Buon per te che ci sia risucito.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Scusate, o è saltata una foto o non capisco quale sia il prima e quale il dopo.

Ciao

MA - r l i n
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Non c è il prima. Non ho fatto foto del pre perchè non mi aspettavo una cosa del genere, comunque nel primo post descrivo la mia situazione pre.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Norwoodcel ha scritto:
Smoking bianco: ho provato fina che mi ha causato ginecomastia (per fortuna rientrata). Provai pure la fina topica della parati allo 0,5% mi diede gli stessi effetti della sistemica.


Pericle: non sono in cura da un derma. 2 anni fa andai da gigli che mi diagnostico aga e mi diede minox+anti androgeni + minox al 2 %, seguii la su cura per un pò ma vedendo un peggioramento costante smisi dopo 6 mesi circa.

Oltra alla ru prendo minoxidil 5% ormai da 1 anno e 8 mesi.



Scusa come ti sei accorto della ginecomastia? Dolore al seno, ai capezzoli, ingrossato? Io usa fina e sento i capezzoli sensibili...
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Prima capezzolo ultra sensibile (anche a tenere una t-shirt mi dava fastidio), poi dolore, poi ingrossamento del capezzolo. La gine è un sides raro, io ho avuto molta sfortuna... quello che ti consiglio è di tenere d'occhio la situazione e non toccare in continuazione i capezzoli che potrebbero gonfiarsi per questo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Norwoodcel ha scritto:
Non c è il prima. Non ho fatto foto del pre perchè non mi aspettavo una cosa del genere, comunque nel primo post descrivo la mia situazione pre.



Ah, sì l'avevi scritto, comunque al vertex non avevi niente ? Dobbiamo lavorare di immaginazione, ad ogni modo io mi sono sempre fidato di chi è entusiasta per i risultati, credo più alla parola che alle immagini.

Ciao

MA - r l i n
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Niente problemi al vertex solo sulle tempie e front. Nemmeno volevo documentare eventuali miglioramenti perchè pensavo che non ci sarebbero stati o stati minimi, invece ho avuto una vera e propria ricrescita mai vista con la ru tranne per un altro utente dell'altro forum cioè blayze che ha avuto risultati simili ai miei.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Anche io non ho capito molto dalle foto, ma se sei contento dei risultati è una buona cosa.

Se non ricordo male la RU è uno dei più potenti antiandrogeni, e anche se la teoria dice il contrario, nella pratica, con solo antiandrogeni, di norma non ci sono risultati eclatanti.

Ciò significa che sono utili, ma non è la strada o almeno l'unica strada da percorrere, altrimenti avremmo già sconfitto da tempo l'AGA.

 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Le foto sono tutte e 2 post, dovete far conto che dove ci sono quei capelli in ricrescita (compreso parietale) c'erano dei capelli lunghi qualche mm sottili e poco densi quasi dei vellus. Io mi sono informato molto sulla ru sopratutto sui forum americani che è considerata al pari della finasteride, c è pure uno vecchio studio lungo 6 mesi che documenta risultati simili a finasteride.

Io sono molto soddisfatto, se mi dovessi rasare i capelli corti sarei nw1 prima nw2.5 sulla tempia sx.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Blayze ha poi mollato il colpo però (fina e duta comunque per la sola attaccatura,tempie in particolare non fanno un tubo se usate da sole)